Stivali: i modelli più chic per la stagione Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

In vista dell’Autunno/Inverno 2017-2018 le maison di lusso presentano modelli di stivali irresistibili, da quelli con tacco stiletto alto o con tacco largo e plateau agli stivali bassi più comodi ma altrettanto fashion, dagli stivali alti sul ginocchio, trend della stagione, alle forme biker di carattere: le foto dei più belli

da , il

    Gli stivali più chic per l’Autunno/Inverno 2017-2018 segnano le collezioni delle maison di lusso più amate, forme classiche e novità originali ispirate a uno stile moderno e grintoso da non perdere. Tra i nuovi arrivi per la stagione fredda compaiono stivali con tacco in versioni eleganti, stivali bassi più casual ma sempre in pellami molto pregiati e stivali alti sul ginocchio più audaci, il trend del momento: diamo uno sguardo alle scarpe di lusso più belle per l’inverno.

    Stivali con tacco: gli imperdibili per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Stivali con tacco Gucci dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Tantissimi gli stivali con tacco imperdibili nelle nuove collezioni, a cominciare da quella di Gucci: gli stivali Gucci hanno tacco stiletto alto, punta stretta e originali ricami e applicazioni gioiello lungo la superficie, ma non mancano nella linea stivali in pelle con ricamo serpente o con inserti a forma di drago, i motivi di riferimento della collezione stagionale, anche con tacco medio e basso.

    Christian Louboutin premia il velour per i suoi modelli, mentre Givenchy torna all’amatissimo suede; stivali in vernice per Gianvito Rossi, modelli con scritte lungo il gambale per Off-White, mentre gli stivali Chanel sono previsti in camoscio e satin bicolore con tacco medio e alto.

    Gli stivali bassi per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Stivali bassi Chanel in pelle glitterata dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    A chi preferisce la comodità ma non vuole rinunciare allo stile sono dedicati gli stivali bassi più belli della stagione. Jimmy Choo torna a premiare la forma dei biker boot di carattere che dimostra da anni di preferire, mentre gli stivali bassi Valentino hanno la forma tipica dei riding boot e borchie a decorare la tomaia.

    Incantevoli di stivali flat di Ermanno Scervino e le versioni di Salvatore Ferragamo nel più classico nero e in sfumature di beige più bon ton.

    Stivali alti: i modelli di lusso per l’Autunno/Inverno 2017-2018

    Stivali alti sul ginocchio Fendi dalla collezione Autunno/Inverno 2017-2018

    Ma la stagione fredda 2017-2018 vede il trionfo degli stivali alti sul ginocchio, i cosiddetti stivali cuissard la cui tomaia nella maggior parte dei casi raggiunge la parte alta della coscia.

    Nelle immagini della nostra fotogallery li potrete vedere sia nelle versioni con tacco che in quelle basse, dagli stivali alti di Fendi realizzati in pelle verniciata, in velluto o in lana alle varianti scamosciate di Stuart Weitzman, dalle forme texane a punta triangolare di Saint Laurent a quelle più eleganti di Casadei con tacco dorato.

    Sfogliate le immagini degli stivali per l’Autunno/Inverno 2017-2018 più belli proposti dai marchi di lusso nella nostra fotogallery, qual è il modello che vi conquista al primo sguardo?

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati