Stoviglie di lusso in oro e diamanti

Stoviglie di lusso in oro e diamanti

Un’azienda leader nella produzione di diamanti ha progettato un set di stoviglie decorato con oro e diamanti, oltre a varie pietre preziose

da in Accessori casa, Design, Diamanti, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Tazza decorata con oro e diamanti

    Azienda leader nella produzione di diamanti provenienti dall’India, ha lanciato una speciale collezione di stoviglie particolarmente preziose, che potranno soddisfare le esigenze dei clienti più raffinati che amano collezione pezzi particolarmente preziosi.

    Sorseggiare il caffè in una di queste tazze sarà un vero e autentico lusso ma che decisamente in pochi potranno permettersi. Si tratta come avrete intuito di una tazza gioiello decorata con 8 carati di diamanti e 3 carati di altre pietre preziose colorate, oltre a oltre 30 grammi di oro che rifiniscono questa eccezionale stoviglia dal costo di 11.000 dollari.

    Per gli amanti del tè è previsto invece un set che comprende tre tazze al costo di 9.600 dollari, decorata con 25 grammi d’oro e diamanti per un totale di 1,2 carati.

    Per i bambini invece l’azienda propone un cucchiaio d’argento e un bicchiere per il latte decorato con 2 carati di rubini e 3 di diamanti, costellato inoltre da ben 20 grammi d’oro per un costo di 1.500 dollari.

    208

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori casaDesignDiamantiPrimo Piano
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI