Strade di lusso: in Bulgaria cristalli Swarovski per le strade

Strade di lusso: in Bulgaria cristalli Swarovski per le strade

Un nuovo utilizzo per i cristalli Swarovski: in Bulgaria li vogliono infatti utilizzare per prevenire gli incidenti su un pericoloso tratto di strada

da in Curiosità, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Swarovski Bulgaria

    Strade di lusso verrebbe da dire dopo aver letto questa notizia: l’ente per la sicurezza stradale in Bulgaria ha infatti pensato di usare i famosi cristalli Swarovski sulle linee di mezzeria per prevenire gli incidenti. Pare infatti che la strada che collega Sozopol a Primorsko sia estremamente pericolosa, soprattutto di notte o con condizioni metereologiche avverse, per cui luogo di moltissimi incidenti. Per questo l’ente per la sicurezza ha deciso di ricorrere a questo metodo.

    Se finora avevamo visto i preziosi Swarovski tempestare borse, abiti e accessori vari, l’ultima novità è il nuovo modello dell’I-Phone ricoperto di coloratissimi cristalli, sembra che ora il governo bulgaro abbia scoperto un nuovo utilizzo per queste preziose pietre: gli Swarovski dovrebbero infatti essere impiegati, per motivi di sicurezza, sul manto stradale.

    Infatti, sulla strada che conduce da Sozopol a Primorsko l’ente per la sicurezza autostradale vorrebbe utilizzare i luminosi cristalli sulle linee di mezzeria. Il motivo è presto spiegato: essendo questo percorso stradale estremamente pericoloso sia di notte sia con condizioni avverse di tempo e luogo quindi di molti incidenti, si vorrebbero quindi evidenziare tutte le linee stradali con gli Swarovski che, immersi in una speciale vernice, permetterebbero di essere visti anche in condizioni pericolose.

    Così, dopo averli visti su tutti gli ultimi prodotti tecnologici di ultima generazione, in Bulgaria si potrebbero vedere i cristalli Swarovski anche sul manto stradale: illuminati dai fari delle macchine, questi indicherebbero la tratta della strada sperando così di scongiurare gli incidenti.

    300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI