Stresa, il Palazzo Aminta Beauty & Spa

Stresa, il Palazzo Aminta Beauty & Spa

Relax di classe a Stresa

da in Benessere, Hotel Di Lusso, Relax, Spa, Viaggi

    Hotel Villa Aminta

     

    Se la primavera vi rende stanchi è il momento di prenotare un viaggio. A Stresa, sul Lago Maggiore, sta sorgendo un nuovo e lussuoso tempio del benessere. Sarà inaugurato la prossima primavera il centro benessere del Palazzo Aminta Beauty & Spa, albergo categoria 5 stelle lusso.

    Al suo interno si potranno trovare un valido staff di medici, fisioterapisti, massaggiatori, estetisti, personal trainer, visagisti e gli esclusivi programmi completi per riequilibrare corpo e spirito, coordinati dal Prof. Nicola Sorrentino, specialista amato da star e personalità del mondo della cultura, della moda e dello spettacolo. Una Spa curata in ogni dettaglio dunque, ideata per rilassarsi e godersi una splendida vacanza.

    L’Hotel Villa Aminta, posto nell’incantevole Golfo delle Isole Borromeo, è un piccolo e raffinato gioiello della catena internazionale Small Leading Hotel of the World. Tra i servizi offerti all’interno del suo centro benessere ci sono: cure antistress, “remise en forme” per neo mamme, massaggi a quattro mani con oli essenziali caldi, alghe e fanghi termali, trattamenti viso e corpo esfolianti, idratanti e rivitalizzanti con metodiche all’avanguardia e prodotti d’eccellenza. Inoltre è presente uno spazio Zen meditativo per il relax più profondo, l’idroterapia e il bagno turco. Per chi voglia anche mantenersi in allenamento c’è l’Area Fitness, dotata di attrezzi Technogym con schermi al plasma e tv satellitare, per performances ad alto livello tra decori orientali e disegni ispirati agli intarsi dello straordinario Taj Mahal.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BenessereHotel Di LussoRelaxSpaViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI