Stroili Oro e Swarovski insieme per una collezione ispirata alla Principessa Sissi

Stroili Oro e Swarovski insieme per una collezione ispirata alla Principessa Sissi

Collezione Sissi di Stroili Oro e Swarovski

Stroili Oro e Swarovski si uniscono per creare una collezione di gioielli ispirata alla principessa Sissi. La famosa principessa austriaca, icona di eleganza e bellezza, è la fonte d’ispirazione di questa stupenda collezione, nata dall’incontro di due fra i più grandi brand di alta gioielleria. La linea comprende collane, anelli, orecchini e molti altri accessori impreziositi dalle esclusive Swarovski Gemstones, che aggiungono un tocco prezioso e raffinato ai lussuosi gioielli.

  • Stroili swarovski ciondolo
  • Stroili swarovski anello
  • Stroili swarovski collana
  • Stroili swarovski fedina
  • Stroili swarovski orecchini

Dopo la collaborazione con lo stilista di fama internazionale Karl Lagerfeld, che sarà presentata a Milano il prossimo 2 dicembre, il brand Swarovski suggella un’altra collaborazione importante.

La collezione “Sissi” di Stroili Oro è stata creata e realizzata interamente in Italia con la collaborazione di Swarovski che ha fornito le sue lussuose Swarovski Gemstones. Ogni singolo pezzo è realizzato in oro rosa, bianco o giallo e impreziosito da queste pietre preziose.

Queste pietre preziose sono il quarzo fumé, l’ametista e il citrino trattate con un processo esclusivo, brevettato da Swarovski: il Passion Topaz. Tale processo permette di trasformare un topazio bianco naturale in una sfavillante gamma di colori.

Ogni gemma Swarovski è montato come solitario sul gioiello, oppure in pavè ma in maniera tale da nascondere la lavorazione e da esaltare la luce naturale di queste pietre.

Su tutti i gioielli della collezione “Sissi” è , inoltre, presente un’etichetta con scritto “Made with Swarovski Gemstones”, un dettaglio che identifica e garantisce l’autenticità dei gioielli di questa collezione i cui prezzi vanno dai 500 ai 1.000 euro a seconda del modello.

329

Fonte | Stroili Oro

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mer 17/11/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento