Stuart Hughes e l’acquario Dinosaur Gold

Stuart Hughes e l’acquario Dinosaur Gold

Stuart Hughes ha realizzato un acquario, il Dinosaur Gold

    aquavista acquario

    L’ultima fatica di Stuart Hughes è il Dinosaur Gold, un acquario con intelaiatura in oro 24 carati e con due faccette laterali in zanna di mammut. L’acquario ha un peso di 68 chilogrammi ed è stato realizzato con le più moderne tecnologie che permetto pochissima manutenzione, solo 15 minuti al mese. Disponibile in soli tre pezzi, l’acquario di Stuart Hughes costa 3 milioni di sterline.

    Stuart Hughes è famoso per le sue creazioni lussuose soprattutto in ambito tecnologico: dopo aver realizzato l’Iphone4 a scelta tra il platino, l’oro giallo e quello rosa, circondato da diamanti, ora l’artista di Liverpool ha presentato un progetto un po’ differente rispetto ai suoi trascorsi. Ha infatti creato per la società Aquavista UK, una società con sede Londra, un acquario molto speciale.

    Innanzitutto l’intelaiatura è in oro 24 carati mentre le sue faccette laterali sono in zanna di mammut.

    All’interno dell’acquario è inoltre presente l’osso, originale, di un T-Rex mentre la manutenzione è tutta affidata alla tecnologia di ultima generazione che permette soltanto un quarto d’ora di lavoro al mese: è infatti dotato di un alimentatore automatico incorporato e di un dispositivo di programmazione touchscreen. L’acquario Dinosaur Gold è stato realizzato solo in 3 pezzi al costo di 3 milioni di sterline.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hi Gold TechOroPrimo PianoStuart Hughes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI