Stuart Hughes e l’Iphone4: oro, platino e cristalli Swarovski

Stuart Hughes e l’Iphone4: oro, platino e cristalli Swarovski

Stuart Hughes ha nuovamente creato un modello di Iphone 4 decorandolo con una cornice in platino o oro giallo 24 carati decorate da 500 cristalli Swarovski montati secondo le tradizioni dell'arte orafa

da in Apple, Beni di Lusso, Hi Gold Tech, Iphone, Stuart Hughes
Ultimo aggiornamento:

    Iphone Hughes

    Stuart Hughes è il mago del lusso, ogni oggetto che passa sotto le sue abili mani ne esce ancor più bello e più prezioso. L’Iphone 4 è il suo ultimo chiodo fisso, elaborato in mille modi ora Hughes lo ha nuovamente reinterpretato per Goldstiker: il nuovo cellulare della Apple è infatti stato abbellito da una cornice in platino o in oro 24 carati arricchita da 500 cristalli Swarovski di altissima qualità montati seguendo le tecniche della gioielleria tradizionale. Il modello è in vendita a 2.495 sterline.

    Stuart Hughes riesce ormai a costumizzare qualsiasi cosa, da un abito a l’ultima novità tecnologica. Ultimamente sta lavorando molto sull’Iphone 4, il nuovo cellulare della Apple, che Hughes si diverte a decorare con materiali di lusso e preziosi che rendono il telefonino ancor più bello.

    La sua ultima creazione consiste nell’aver applicato una preziosa cornice attorno al bordo del noto Iphone; presentata in due versione, questa decorazione può essere in platino o in oro giallo 24 carati ed è decorata con 500 cristalli Swarovski di altissima qualità in tinta. Questi corrono lungo tutto il perimetro del cellulare e sono stati applicati secondo le tradizionali regole dell’alta gioielleria quindi senza l’uso di colla o plastiche.

    Dopo aver ricoperto l’Iphone 4 di platino e diamanti, ora l’ultima creazione è decisamente più abbordabile ed è stata creata per Goldstiker e sarà in vendita a 2.495 sterline.

    283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AppleBeni di LussoHi Gold TechIphoneStuart Hughes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI