Stuart Hughes e le sue TV più costose al mondo

Stuart Hughes e le sue TV più costose al mondo

Stuart Hughes, un abile designer che ha la capacità di trasforma in gioielli tutto ciò che tocca, ci regala una splendida collezione di televisori estremamente preziosa

da in Design, Hi Gold Tech, Stuart Hughes
Ultimo aggiornamento:

    Supreme Rose

    Stuart Hughes, noto designer che riesce a trasformare qualsiasi oggetto in un vero e proprio gioiello, riesce ancora una volta a stupirci, e questa volta non si tratta né di un esclusivo telefono di lusso, né uno dei prestigiosi modelli della collezione Supreme; il gioiello che vedete in foto non potrete certo infilarvelo in tasca, anzi occultarlo non sarà affatto semplice. Se anche voi siete degli appassionati delle TV di qualità, questo scintillante 55″ potrebbe finire abbastanza presto nel vostro salotto, o magari nella parete della camera da letto. Mi spiace per Paris Hilton, ma lei non sarà più l’unica a possedere una TV incrostata di pietre preziose.

    Fanno parte della nuova collezione di televisori di Stuart Hughes il PrestigeHD SUPREME Rose edition e PrestigeHD SUPREME, entrambi assolutamente affascinanti e scintillanti, anche se in effetti è l’edizione “Rose” è la più costosa tra le due. La base e la struttura interna di questa splendida Tv sono state realizzate con 28 chilogrammi di oro rosa 18 carati e infine ornata con 72 scintillanti diamanti di taglio rotondo. Il contorno dello schermo è stato inoltre rifinito in pelle di coccodrillo, rigorosamente applicata e cucina a mano. Sono sicura che anche voi la troviate bellissima, ma chi ha 2,26 milioni di dollari per acquistarla?

    Prestige HD Supreme
    Il modello PrestigeHD SUPREME, quasi analogo al precedente, ha una struttura in oro 22 carati decorata con 48 diamanti, mentre lo strato esterno è stato rifinito in pelle di coccodrillo, quello interno si caratterizza per la brillantezza dei topazi.

    In questo caso, anche se comunque inaccessibile, il costo è di 1,51 milioni di dollari. Siamo sicuri che rimarrete a bocca aperta come noi.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DesignHi Gold TechStuart Hughes Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI