Speciale Natale

Stuart Hughes firma la versione dell’iPhone 4S Elite Gold da sei milioni di sterline

Stuart Hughes firma la versione dell’iPhone 4S Elite Gold da sei milioni di sterline

Stuart Hughes firma la versione più costosa dell'iPhone 4S Elite Gold, in oro e diamanti, con custodia in platino e osso di T-Rex, con il costo record di sei milioni di sterline, prodotto in soli due pezzi al mondo

da in Beni di Lusso, Hi Gold Tech, Iphone, Limited Edition, Oro
Ultimo aggiornamento:

    iphone 4s gold hughes

    Volete cambiare il vostro iPhone e state cercando qualcosa di veramente unico? Allora potete ispirarvi alla nuova versione firmata Stuart Hughes dell’iPhone 4S Elite Gold. Attenzione però, perché si tratta dello smartphone più costoso al mondo, con un prezzo record di sei milioni di sterline, circa sette milioni di euro. Una cifra pazzesca, ma nello stile del designer del lusso inglese che ha tempestato l’iPhone, creato in onore di Steve Jobs, con diamanti e oro a 24 carati e una custodia in platino massiccio dove sono inseriti anche parti d’osso di T-Rex e pietre preziose. Il tutto per soli due pezzi al mondo.

    Non è la sola versione di extralusso firmata da Hughes del iPhone, uscito dopo la scomparsa di Steve Jobs come omaggio al suo genio.

    Abbiamo già visto il modello iPhone 4S ‘Diamonds&Platinum’ in platino e diamanti,ma questo supera ogni aspettative fino a diventare il più costoso al mondo.

    La lunetta è tempestata con cinquecento diamanti incastonati a mano uno per uno per un totale di cento carati e anche il tasto di navigazione splende grazia a un diamante singolo eccezionale da 8,6 carati, disponibile anche in una versione rosa, ancora più rara.

    Per la parte posteriore invece si è scelto l’oro a 24 carati che la ricopre interamente, così come il logo della Apple, la storica mela, è in oro e decorata con piccoli e brillanti diamanti.

    Non finisce qui, visto che la custodia è un altro pezzo eccezionale. In platino massiccio lucidato, al suo interno ha incastonati pezzi d’osso di T-Rex, già usati dal designer per altre versioni di lusso dei prodotti Apple, e pietre preziose.

    Ovviamente si tratta di un’edizione super limitata, visto anche il prezzo record. Solo due gli esemplari prodotti, di cui uno sembra già sia stato prenotato da un’anonima donna d’affari australiana. Più che un iPhone una vera miniera a portata di mano.

    380

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoHi Gold TechIphoneLimited EditionOro

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI