Stuart Hughes: la moglie Kath crea una linea in oro rosa

Stuart Hughes: la moglie Kath crea una linea in oro rosa

Kath Hughes

Proprio ieri abbiamo parlato delle nuova creazioni di Stuart Hughes che ha personalizzato il nuovo Iphone 4 con oro giallo o platino decorati con cristalli Swarovski, che oggi giunge la notizia che anche la moglie di Hughes, Kath, ha deciso di creare una nuova linea di articoli della Apple completamente rivisitati dal suo estro creativo. Vista la grande richiesta, soprattutto da parte del pubblico femminile, anche la moglie di Hughes ha deciso di mettersi in gioco creando un’intera gamma di prodotti con la mela realizzati in oro rosa e decorati con cristalli Swarovski.

Dopo avervi mostrato i due nuovi articoli targati Apple personalizzati dal mago del lusso Stuart Hughes, si tratta dell’Iphone 4 decorato in oro giallo o platino e cristalli Swarovski, anche la moglie Kath ha deciso di metterci del suo realizzando un’intera linea in oro rosa. La gamma comprende anche il MacBookAir, l’Iphone 4G e l’iPad: i prodotti sono stati tutti rivestiti del prezioso materiale 18 carati e alcuni, tra cui i modelli sopraelencati, sono decorati anche con cristalli Swarovski bianchi.

Sul mercato da una decina di anni, la coppia Hughes è famosa per personalizzare in chiave lussuosa tutte le ultime novità più in voga a livello tecnologico che vengono costumizzati nel loro laboratorio di Liverpool. La nuova gamma di prodotti realizzati da Kath hanno un costo che parte dalle 2.495 sterline.

279

Fonte | Goldstiker

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Lun 20/09/2010 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Salvatore De Pascale - www.iovogliolaluna.it
Salvatore De Pascale 21 settembre 2010 12:28

Forse ho interpretato male l’articolo, ma mi sembra di capire che la consorte di Stuart Hughes, in pratica, farà la stessa cosa del marito, cioè impreziosire alcuni prodotti della Apple, servendosi di oro e cristalli Swarovski. Domanda per chi avrà la bontà di rispondermi: se così fosse, quale sarebbe la novità?

Rispondi Segnala abuso