Stuart Hughes: MacBook in platino e diamanti

Stuart Hughes trasforma un altro dispositivo Apple in un autentico gioiello: questa volta si tratta di Un MacBook che per l’occasione è stato ricoperto di platino e diamanti

da , il

    E’ ancora una volta Stuart Hughes a lanciare sul mercato un vero e proprio capolavoro di alta tecnologia che corrisponderà al 100% il desiderio di lusso dei clienti più esigenti che amano circondarsi di gadget preziosi: il noto designer si è ormai lanciato definitivamente nella personalizzazione di veri e propri dispositivi che di volta in volta vengono trasformati in gioielli. E’ evidente tra l’altro, da parte di Stuart Hughes, una certa predilezione per i prodotti Apple, non a caso ci ha già regalato alcuni iPhone e iPod Touch estremamente preziosi.

    Questo potrebbe assolutamente diventare il più prezioso laptop al mondo, e come avrete intuito dalla foto si tratta di un MacBook che va ad aggiungersi alla collezione Supreme di Stuart Hughes, che comprende già vari altri gioiellini Apple.

    La scocca in platino decorata con diamanti del nuovo MacBook Air Supreme Ice Edition di certo non rischia di passare inosservata: bisognerebbe essere ciechi per non notare 25,5 carati di pietre preziose che decorano il classico logo Apple. Un’opera d’arte di grande pregio che in pochissimi potrebbero permettersi. Vi basti sapere che solo per sognare di possedere un laptop del genere vi occorreranno ben 139,995.00 sterline,

    Questo esemplare è disponibile in edizione limitata a sole 10 unità. Penso proprio che non cia il rischio che vada a ruba. Nella nostra galleria fotografica trovate anche gli altri gioiellini della serie Supreme.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati