NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stuart Weitzman svela i nuovi sandali Millionaires in cristalli Swarovski

Stuart Weitzman svela i nuovi sandali Millionaires in cristalli Swarovski

Stuart Weitsman celebra i dieci anni dalla creazione dei sandali in diamante da un milione di dollari con il modello ispirato alla celebre creazione realizzato con cristalli Swarovski

da in Alta Società, Scarpe di Lusso, Scarpe Gioiello, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    stuart weizman swarovski

    Per chi ama le scarpe il nome di Stuart Weitzman è una sicurezza. Il designer ha creato modelli da sogno, ambiti da tutte le star, e proprio per celebrare la creazione dei suoi sandali da un milione di dollari dieci anni fa, ha svelato la sua ultima creazione, The Millionaires. Il nuovo sandalo si rifà al celebre modello indossato da Laura Harring sul red carpet degli Oscar nel 2002, ma al posto dei diamanti, la scelta è caduta sui cristalli Swarovski che impreziosiscono le scarpe con bagliori di luce.

    Il nuovo modello richiama la splendida creazione che stupì gli addetti ai lavori e tutti gli appassionati di scarpe dieci anni fa, quando l’attrice indossò il paio con diamanti da 1 milione di dollari, scortata da tre guardie del corpo. I sandali originali erano tempestati dai 464 diamanti legati con fili di platino.

    Una vera opera d’arte che ha lanciato il designer tra le star di Hollywood tanto che ogni anno la maison crea una linea di scarpe gioiello destinate a essere indossate sul tappeto rosso nella notte degli Oscar.

    Le donne più belle del cinema hanno indossato le sue creazioni, da Eva Mendez a Carrie Underwood, passando per Beyoncé, Kate Winslet e Angelina Jolie.

    In occasione del decennale della sua prima apparizione “preziosa” agli Oscar, lo stilista ha scelto di riprodurre il modello, da lui molto amato, rendendolo più “facile” da indossare. Non è certo la prima volta che i cristalli Swarovski vengono usati per modelli di scarpe unici, ma la scelta di riprodurre il modello milionario con materiali più accessibili farà la gioia di tante appassionate.

    Al posto dei diamanti ci sono così cristalli Swarovski con un pendaglio a goccia a impreziosire ulteriormente la creazione. “Era il momento giusto per celebrare i dieci anni dalla prima creazione”, ha spiegato lo stilista. Come dargli torto.

    351

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàScarpe di LussoScarpe GioielloSwarovski
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI