Successo per l’hotel a 5 stelle Longcroft Luxury Cat Hotels

Successo per l’hotel a 5 stelle Longcroft Luxury Cat Hotels

Grande successo per il Longcroft Luxury Cat Hotels, il primo hotel a cinque stelle dedicato ai gatti a Welwyn Garden City, in Inghilterra, che ha prenotazioni fino al Natale del 2013 e che aprirà nuove sedi

da in Curiosità, Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Longcroft Luxury Cat Hotel

    Tra gli amici a quattro zampe di solito sono i cani a ricevere i trattamenti più lussuosi tra hotel a loro dedicati e altre chicche, ma anche i gatti hanno un hotel a 5 stelle tutto dedicato a loro. Il Longcroft Luxury Cat Hotels è stata la prima struttura di lusso solo per felini nel 2010, ma è stato tale il successo che ora la sua creatrice Abi Purser sta aprendo una nuova struttura. Il primo hotel si trova a Welwyn Garden City, città giardino nella contea inglese dell’Hertfordshire ed è un vero resort di lusso felino, creato su misura dei gatti di ogni razza, dalle più pure e costose alle più comuni e amabili.

    Gli hotel di lusso per gli animali sono usati dai proprietari per lasciare in buone mani i loro amici a quattro zampe quando sono in viaggio e non possono portarli con sé.

    Star e vip amano spesso alla follia i loro cani e non badano a spese pur di garantire un soggiorno tutto comfort e relax nelle migliori strutture.

    Più difficili anche in questo ramo gli hotel dedicati solo ai felini ed è per questo che il Longcroft Luxury Cat Hotels ha avuto un vero e proprio boom con prenotazioni fino al Natale del 2013.

    Per chi ama i gatti i motivi sono tanti: qui ogni micio ha una sua stanza con letto privato e una sala giochi dove poter saltare e divertirsi.

    Attenzione anche alla cura del micio con toelettatura, cura del pelo e una scelta di menu che variano ogni giorno tra le migliori marche di cibo per gatti, se è viziato e mangia solo certi alimenti, e un menu A La Cat, creato con alimenti freschi da variare ogni giorno in base ai gusti del vostro amico a quattro zampe.

    Tutte le camere sono poi riscaldate autonomamente e si può richiedere anche un sottofondo musicale magari per tranquillizzare il micio che sente la mancanza del padrone, ma se siete voi a sentire la sua mancanza potete usare il servizio di cartoline online con l’invio di foto del vostro gatto anche tutti i giorni.

    Visto il trattamento reale e il successo ora l’hotel aprirà due nuove strutture sempre in Inghilterra per poi lanciare il marchio con altri partner.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàHotel 5 StelleHotel Di Lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI