Suite da star per Beyoncé e la bimba Ivy Blue Carter all’ospedale: ecco la foto

Più che una stanza una vera suite: è la camera d'ospedale usata da Beyoncè per la nascita della bimba Ivy Blue Carter, costruita dall'ospedale Lennox Hill di New York per i degenti vip, e usata per prima dalla star della musica

da , il

    suite beyonce ny

    È già scoppiata la baby mania per Ivy Blue Carter, la prima figlia di Beyoncé e Jay-Z la cui nascita ha fatto tanto scalpore per le spese folli di mamma e papà. Il sito specializzato in gossip TMZ.com ha ricevuto le foto della stanza usata dalla star durante la degenza: una vera suite più che una camera d’ospedale, almeno a vedere l’immagine. Si tratta di una delle camere che il Lenox Hill Hospital di New York ha costruito per i vip e che Beyoncè ha usato per prima. Smentite quindi le voci che volevano la realizzazione della stanza appositamente per la coppia.

    Vero che i due neo genitori non hanno badato a spese per garantire la privacy alla loro bambina, ma farsi costruire una stanza apposita sarebbe stato esagerato anche per loro.

    In compenso l’ospedale era già attrezzato per ospitare vip, come dimostra la foto della suite: la stanza si apre su un piccolo soggiorno, con colori tenui per le pareti e l’arredamento e dispone anche di un angolo cottura con lavello, forno e microonde, più tutto il necessario per una pausa caffè.

    Inoltre c’è anche un letto singolo per il papà che così può stare a fianco della neo mamma in ogni momento, senza rinunciare al comfort.

    Per la coppia più famosa dello showbiz musicale l’arrivo della primogenita è stato un vero evento: nonostante le polemiche per aver in pratica bloccato tutto un piano dell’ospedale, l’attenzione per la nascita della bimba ha fatto il giro del mondo.

    Non sono mancati i particolari sui primi acquisti da parte del papà che ha regalato alcune chicche alla sua bambina, come un cavallo a dondolo d’oro.

    Ora la foto della stanza, che dà l’idea del lusso a cui sono abituate le star anche in ospedale: la stanza rimane a disposizione dei prossimi vip che sceglieranno la struttura di New York per le prossime nascite.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati