Suite di lusso: la Rehendi Presidential Suite alle Maldive

La Rehendi Presidential Suite all'interno del Taj Exotica Resort & Spa è una bellssima suite circondata da una terrazza di oltre 5000 mq ricoperta da bianchissima spiaggia

da , il

    rehendi presidential suite

    Se le Maldive sono le vostre isole preferite, la Rehendi Presidential Suite potrebbe essere il vostro angolo di paradiso. Si tratta di una bellissima suite situata in una delle baie più belle dell’arcipelago e all’interno del Taj Exotica Resort & Spa. La nuova suite, di recente costruzione, è un vero e proprio atollo privato, in mezzo al mare cristallino e circondata da una terrazza di 5000 metri quadri interamente ricoperta dalla bianchissima spiaggia locale.

    Il Taj Exotica Resort & Spa è uno dei resort più esclusivi di tutte le Maldive e ora ha aggiunto un’altra perla al suo interno. Si tratta della Rehendi Presidential Suite, una bellissima suite che ha praticamente le dimensioni di un piccolo atollo privato. Interamente costruita sull’acqua, è circondata da un’enorme terrazza di 5000 mq ricoperti dalla bianchissima sabbia che ne fanno una bellissima spiaggia privata che si getta direttamente in mare. All’interno una piscina, due zone relax completano l’esclusivo servizio, assieme a un enorme salotto e una vasca da bagno completamente trasparente affacciata sull’Oceano Indiano.

    Una meravigliosa suite dunque che permette di godersi appieno dello spettacolare paesaggio circostante, goduto però in assoluta privacy. Il Taj Exotica Resort & Spa è comunque un complesso altamente esclusivo all’interno del quale si può godere di esclusivi trattamenti che uniscono la tradizione indiana con le più innovative terapie.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati