Suite di lusso sui nuovi voli della Singapore Airlines

Suite di lusso sui nuovi voli della Singapore Airlines

Singapore Airlines ha deciso di aggiungere 12 nuove e lussuose suite agli Airbus A380 entrati nella flotta della compagnia di bandiera che collegherà lo stato asiatico a Los Angeles

da in Primo Piano, Suite di lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    a380 suite singapore airlines

    La Singapore Airlines ha deciso di creare anche 12 esclusive suite sul nuovo Airbus A380. Il nuovo modello della flotta aerea della compagnia collegherà il piccolo stato del sud est asiatico con Los Angeles e per questo motivo nell’investimento saranno coinvolti anche gli americani. La compagnia di bandiera è decisa a garantire tutto il confort possibile ai passeggeri che decideranno di volare con la Singapore Airlines. Il biglietto, compreso di suite sull’aereo, verrà a costare 13.600 dollari più tasse.

    La Singapore Airlines, la compagnia di bandiera del piccolo stato asiatico ha deciso di offrire il massimo ai suoi passeggeri, per questo motivo in mente di introdurre, dal prossimo marzo, anche delle suite a bordo dei suoi voli. Questo cambiamento coinvolgerà il nuovo modello della flotta aerea della compagnia, l’Airbus A380 che vola principalmente da Singapore a Los Angeles, per questo nel progetto di ampliamento saranno coinvolti anche dei finanziatori americani.

    Il progetto prevede l’introduzione di 12 suite extra lusso a bordo del nuovo velivolo che compierà principalmente la tratta Singapore-California. Le 12 suite saranno dotate di ogni genere di confort, da un plasma 23 pollici a pasti serviti direttamente in camera, confortevoli poltrone e letti adatti per permettere ore di benessere. Ogni passeggero dovrà pagare per il volo di andata e ritorno con la suite 13.600 dollari più tasse.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoSuite di lussoViaggi
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI