Super yacht di lusso da 200 milioni di dollari per Steven Spielberg

Super yacht di lusso da 200 milioni di dollari per Steven Spielberg

Il Seven Seas è il superyacht di lusso di Steven Spielberg: 200 milioni di dollari per un 86 metri dotato di ogni lusso, dalla piscina, al cinema coperto, per i fortunati ospiti vip del regista

da in Alta Società, Limited Edition, VIP, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    spielberg yacht

    Steven Spielberg esce allo scoperto sulla sua nuova creatura, il “Seven Seas” (sette mari), super yacht da 86 metri dotato di ogni lusso immaginabile del valore di 200 milioni di dollari. Il regista è stato infatti avvistato nei pressi di St. Barths e St. Maarten, nei Caraibi, e la sua nuova imbarcazione non è passata inosservata. Il valore di 200 milioni di dollari si spiega passando in rapida rassegna alcune caratteristiche, come la piscina, un’intera parete di vetro da usare anche come proiettore e dotazioni tecnologiche che permettono di mantenere senza problemi 20 nodi di velocità di crociera.

    Realizzato dallo studio design navale olandese Azure, con gli interni di Nuvolari & Lenard, il Seven Seas è stato presentato dai costruttori qualche mese fa e Spielberg non si è fatto scappare l’occasione.

    Anche se non raggiunge il Pelorus, mega yacht di 115 metri dal valore di 254 milioni, ora di proprietà dell’oligarca Roman Abramovich, il Seven Seas può essere annoverato tra i più belli del mondo.


    Con alloggi completi a disposizione di dodici ospiti per un totale di ventisei membri dell’equipaggio, lo yacht del papà di E.T. possiede un ponte privato col quale accedere alla grande cabina padronale, comprensiva di studio privato e Jacuzzi al coperto.

    Noce, teak e palissandro sono i materiali che rendono particolari gli interni. A disposizione degli ospiti c’è anche una palestra completamente attrezzata, una sala massaggi con centro termale e, of course, un cinema al coperto, mentre la piscina può all’occorrenza, trasformarsi in un eliporto, per la comodità degli ospiti vip.

    Il fascino dei super yacht di lusso ha conquistato una platea vastissima: milionari, uomini d’affari, star, vip e personaggi del mondo dello spettacolo, ma anche politici come il presidente russo Dmitrij Medvedev che ha speso 42 milioni di dollari per acquistare la sua imbarcazione.

    Non poteva mancare di certo Steven Spielberg, uno degli uomini più influenti di Hollywood, che col “Seven Seas” ha stupito ancora, anche senza essere dietro la macchina da presa.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàLimited EditionVIPYacht Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI