Supercar Lotus in omaggio per l’acquisto di un jet privato HBC

Supercar Lotus in omaggio per l’acquisto di un jet privato HBC

Fino al 30 giugno i clienti che acquisteranno un jet privato HBC riceveranno in omaggio una super car Lotus, Evora per l'aquisto di un Hawker, e una Elise per il Beechcraft King Air

da in Auto Di Lusso, Beni di Lusso, In Evidenza, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    jet lotus

    Un’offerta unica: tutti coloro che decideranno di acquistare un jet privato HBC (Hawker Beechcraft Corporation) riceveranno in omaggio una supercar targata Lotus. L’eccezionale proposta nasce dalla partnership tra le due aziende britanniche che permetterà agli amanti dei motori di lusso di portarsi a casa una macchina di prestigio insieme al proprio jet privato. Per i clienti provenienti dall’Europa, Medio Oriente e Africa che acquisteranno un modello HBC fino al 30 giugno, ci sarà una Lotus in omaggio, in particolare una Evora per chi compra un Hawker, e una Elise per l’acquisto del Beechcraft King Air.

    La collaborazione tra produttori di aeromobili e case automobilistiche ha già dato vita a modelli unici, come l’EC145 Mercedes-Benz Style, ma i due brand hanno creato un vero “pacchetto” completo per i clienti.

    In questo caso l’unione delle competenze di due aziende di lusso, ha portato alla creazione di un prodotto unico, anzi, un’offerta unica: il “paghi uno prendi due” esiste anche nel mondo del lusso.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoBeni di LussoIn EvidenzaMotori di lusso
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI