Superyacht del miliardario Guido Krass “Silver Zwei” in vendita a 59 milioni di euro

Superyacht del miliardario Guido Krass “Silver Zwei” in vendita a 59 milioni di euro

silver zwei yacht

È in vendita a 59 milioni di euro il superyacht di lusso del miliardario Guido Krass, il Silver Zwei. Costruito per l’imprenditore tedesco nel cantiere navale austriaco Hanseatic Marine, tra i più rinomati nel settore, su progetto della Espen Oeino, il Silver Zwei grazie ai suoi 73 metri detiene il record dello yacht di lusso con struttura in alluminio più lungo e più veloce al mondo con punte di 27 nodi per una velocità di crociera a 22 nodi. Si tratta di un’imbarcazione di estremo lusso che già alla sua prima apparizione lo scorso anno aveva attirato l’attenzione.

Non è chiaro il motivo per Guido Krass abbia deciso di vendere questo gigante del mare, ma spesso capita che dietro la vendita di uno yacht, anche se di estremo lusso, ci sia la volontà di superarsi, acquistandone uno più grande, più veloce o semplicemente più nuovo.

Il Silver Zwei è di certo un’imbarcazione unica nel suo genere: al suo interno si possono ospitatre 20 persone in nove cabine, tra cui quella padronale con salotto privato e veranda.

A disposizione degli ospiti ci sono una sala cinema, vasca idromassaggio all’aperto e una zona relax per godersi il sole che di notte si trasforma in una discoteca, oltre a una piccola spa dove potersi godere una sauna o farsi coccolare coi massaggi.

Viste le cifre folli che i miliardari di tutto il mondo spendono per i loro yacht non sarà difficile che il Silver Zwei trovi un nuovo proprietario al più presto.

315

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Mar 12/04/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento