Superyacht di Steven Spielberg a noleggio per 1,3 milioni di dollari la settimana

Superyacht di Steven Spielberg a noleggio per 1,3 milioni di dollari la settimana

1,3 milioni di dollari alla settimana per noleggiare il superyacht di lusso da duecento milioni di dollari di proprietà di Steven Spielberg che strappa il record come la cifra più alta per uno yacht a noleggio

da in Imbarcazioni di lusso, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    yacht spielberg noleggio

    Il superyacht del regista Steven Spielberg, il Seven Seas, è disponibile ora a noleggio per 1,3 milioni di dollari la settimana. La cifra chiesta strappa un record per il noleggio di un’imbarcazione privata, diventando la più costosa al mondo, ma è facilmente spiegabile col costo totale dello yacht di duecento milioni di dollari. Realizzato dallo studio design navale olandese Azure, con gli interni di Nuvolari & Lenard, lo yacht conta alloggi completi per ospitare dodici persone per un totale di ventisei membri dell’equipaggio, oltre alla splendida cabina padronale comprensiva di studio privato e Jacuzzi.

    Avvistato qualche tempo fa al largo delle isole caraibiche di St. Barths e St.

    Maarten, il Seven Seas ha subito attirato l’attenzione per la magnificenza e il lusso, nonché per la cifra pagata da Spielberg.

    Visti gli alti costi, ora il regista ha dato l’ok per il noleggio, ma a un prezzo non certo adatto a tutte le tasche.

    Vip e personaggi noti sono soliti affittare i propri yacht a privati che possono così godere delle bellezze delle imbarcazioni senza dover sborsare cifre esorbitanti.

    Nel caso del Seven Seas però anche il noleggio è adatto a pochi fortunati che potranno solcare i mari a bordo di un’imbarcazione di extralusso, vivendo il sogno di uno stile made in Hollywood.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Imbarcazioni di lussoYacht Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25/05/2016 10:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI