Speciale Natale

Superyacht Reverie di Benetti in vendita per 75 milioni di dollari

Superyacht Reverie di Benetti in vendita per 75 milioni di dollari

Messo in vendita sul mercato il superyacht di lusso firmato Benetti Group, Reverie, al prezzo esorbitante di 75 milioni di dollari

da in Primo Piano, Yacht
Ultimo aggiornamento:

    yacht lusso reverie

    Il superyacht Reverie è stato messo in vendita sul mercato al prezzo di 75 milioni di dollari. Questa splendida imbarcazione firmata Benetti è una delle più grandi, ben 70 metri di lunghezza, e più lussuose mai costruite in Italia. Realizzato nel 2001, questo superbo yacht ha la bellezza di sette piani che offrono ogni tipo di lusso concepibile, e può ospitare al suo interno fino a 24 ospiti dislocati in otto cabine arredate con materiali pregiati come il legno di mogano e di noce e molti marmi.


    Con i suoi 70 metri di lunghezza, il superyacht di lusso Reverie è una delle imbarcazioni più grandi costruite dai cantieri del Benetti Group, le cui esclusive creazioni sono state presentate di recente all’International Boat Show di Fort Lauderdale negli Stati Uniti.

    Reverie si compone di sette piani che offrono ogni tipo di comodità che difficilmente si possono trovare in yacht di dimensioni ridotte, come ad esempio il grande ponte solarium a poppa dove si trovano una piccola piscina con idromassaggio circondata da lettini e sedie sdraio, talmente grande da essere in grado si ospitare un elicottero.

    Gli interni di questo vero e proprio palazzo galleggiante, collegati fra loro tramite ascensore, sono stati disegnati dal celebre designer inglese John Munford il quale si è ispirato ad uno stile molto elegante e classico per l’arredamento, utilizzando materiali come il mogano, il noce e il marmo, e completando il tutto con rari mobili in stile Regency e Imperiale, volte affrescate e colonne e capitelli floreali.


    Il prezzo richiesto per l’acquisto di questo straordinario ed esclusivo yacht di lusso è di 75 milioni di dollari.

    371

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Primo PianoYacht

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI