Svelata la Lexus Landaulet LS 600h L per le nozze del Principe Alberto

Svelata la Lexus Landaulet LS 600h L in versione ecologica di lusso personalizzata per le nozze del principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, che ha richiesto più di duemila ore di lavoro

da , il

    lexus matrimonio ok

    Una vettura speciale per nozze da sogno per il Principe Alberto e Charlene Wittstock con la Lexus Landaulet LS 600h L. In attesa del matrimonio, previsto con doppia cerimonia l’1 e 2 luglio, è stata svelata la speciale vettura, realizzata dalla casa automobilistica in collaborazione con Carat Duchatelet, azienda belga specializzata in veicoli blindati. Per i sedili posteriori è stata infatti scelta un’unica capote di vetro, realizzata da un’azienda francese di componenti aerospaziali che ha ricavato la copertura da un’unica struttura in policarbonato. La vettura è stata verniciata nel colore Midnight Blue e ha richiesto più di duemila ore di lavoro.

    Tutto il Principato di Monaco attende le nozze dell’erede al trono con la bella Charlene Wittstock.

    Altri particolari erano già stati svelati, dalla scelta dei vestiti, al menù della festa. Ora non ci resta che attendere per assistere a un altro matrimonio da sogno.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati