Swanson Vineyard sbarca online con un proprio sito

L'azienda ha annunciato il lancio di un nuovo sito web e racconta la vita della famosa Contea di Napa, rinomata per i suoi vigneti, in California, oltre alla vendita dei migliori vini e caviale prodotto da Swanson

da , il

    swanson

    Swanson è sicuramente una delle migliori cantine che esistano, soprattutto nel mercato californiano. Ma l’azienda viticola vuole essere di più, vuole essere più di ogni altra cosa uno stile di vita. Per presentare questa rinnovata immagine l’azienda ha annunciato il lancio di un nuovo sito web che spera di tradurre tale aspirazione in elementi concreti. Swanson è già uscita sul mercato, in aggiunta ai vini, con un caviale molto speciale oltre a deliziosi cioccolatini “Alexis” che sono realizzati con un mix di curry e cabernet sauvignon.

    Ora si sta pensando di aggiungere molto di più all’offerta. Il sito web presenterà illustrazioni realizzate da Jean-Philippe Delhomme e l’intero progetto sarà supervisionato dal direttore creativo di Swanson, Alexis Swanson Traina.

    Il sito verrà aggiornato ogni mese con immagini e tutte le nuove proposte commerciali, unitamente al cosiddetto Alexis’Napa, che altro non è che un blog scritto e tenuto da Alexis che racconta la vita della famosa Contea di Napa, rinomata per i suoi vigneti, in California. Un luogo di incontro e di dibattito su quello che accade nella zona.

    Non solo sito web ma anche qualcosa di tangibile. È infatti prevista anche l ’apertura di un negozio, The Sip Stoppe, presso il vigneto Rutherford in California. I visitatori potranno sorseggiare alcuni dei vini della produzione Swanson e assaporare il delizioso caviale nonché cioccolato,gelatine di frutta e sorbetti.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati