Swarovski 2014: bracciali, orecchini e anelli per l’anteprima della nuova collezione [FOTO]

Swarovski 2014: bracciali, orecchini e anelli per l’anteprima della nuova collezione [FOTO]

Nuovi gioielli e accessori per Swarovski che svela le creazioni che aprono l'anno nuovo con le pre collection: orecchini, pendenti, anelli e collane per un inizio anno brillante

da in Anelli, Bracciali di lusso, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Un nuovo anno all’insegna dei gioielli Swarovski con le creazioni della maison svelate nelle pre collection. Anelli, ciondoli, bracciali, orecchini e pendenti illuminano le donne in attesa della bella stagione, con modelli nuovi e brillanti, a cui si accompagnano anche gli accessori per uomo. Non solo gioielli nelle collezioni: accanto ai cristalli da indossare, ci sono anche le statuine con soggetti floreali e delicate sfumature che anticipano i colori primaverili. Predominano le nuance pastello nei toni del rosa e del celeste, ma non mancano gioielli in oro rosa, da abbinare allo splendore dei cristalli. Un assaggio di quello che Swarovski ci riserverà per il prossimo anno.

    La maison di cristalleria più nota al mondo ha rallegrato le feste natalizie con le decorazioni a tema. Il classico e il nuovo si intrecciano in tutte le creazioni Swarovski, per la casa e non solo. Nuove collezioni, dedicate ai progetti della griffe, come la linea ‘Romeo e Giulietta’, e le icone si alternano nelle proposte per il nuovo anno che inizia sotto una luce brillante.

    Tra le novità proposte nelle pre collezioni troviamo pendenti e orecchini a goccia: le forme delicate e romantiche si illuminano grazie ai cristalli sfumati, con un leggero tocco di rosa. La tonalità per eccellenza femminile sboccia in altre creazioni, come il bracciale Slake Pink Cristal Moonlight con delicate strisce in alcantara rosa che lo rendono un gioiello facile e comodo da portare.

    Stesso stile ma ancora più prezioso per il bracciale Slake Rose nei toni nude, da abbinare all’anello Spiral, placcato in oro rosa, dove le spirali creano una forma moderna e sinuosa, illuminata dai cristalli.

    Per chi ama il classico, l’icona della maison, il cigno, diventa un pendente da indossare al collo, perfetto in una parure con gli orecchini Swinging che interpretano il numero otto in modo nuovo, con delicate sfumature grazie alla presenza dei cristalli e della placcatura in oro e rodio.

    Tra le novità c’è spazio anche per gli accessori e i gioielli da uomo. I gemelli Advtange, in acciaio, riprendono un intricato motivo a nodo, con cristalli fumè per uno stile urban chic, in abbinamento al bracciale rigido della stessa linea.

    Due le novità anche per le iconiche statuine. Il Bouquet di fiori svela la bellezza delle rose sapientemente ricostruite in cristallo rosa, su steli e foglie in metallo, ma per le più romantiche il cuore, simbolo dell’amore, si fa in due con il Love Heart, metà in rosa e metà in bianco, su cui si posano quattro piccole farfalle. Se poi c’è da celebrare l’arrivo di un bimbo, ecco il Kris Bear Blue Cupcake, il tenero orsetto creato dalla maison che porge un dolcetto in cristallo blu. Un inizio anno brillante con le nuove creazioni Swarovski.

    503

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBracciali di lussoGioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI