Speciale Natale

Swarovski apre la sua prima boutique a bordo di una nave da crociera

Swarovski apre la sua prima boutique a bordo di una nave da crociera

Prima boutique Swarovski a bordo di una nave da crociera, la tedesca Mein Schiff 2, realizzata nel concept Crystal Forest, apripista per nuovi store della maison su navi da crociera

da in Boutique di lusso, Crociere Di Lusso, Shopping, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    swarovski may11 01

    Swarovski si lancia in una nuova avventura con l’apertura della sua prima boutique a bordo di una nave da crociera. Per la maison si tratta di una novità assoluta, la prima su una nave, nello specifico la tedesca “Mein Schiff 2”, la nuova imbarcazione di Tui Cruises, inaugurata il 14 maggio con il primo viaggio tra Danimarca, Norvegia, Svezia, Francia e Belgio. Il nuovo store brillerà grazie al concept “Crystal Forest”, ideazione di Swarovski che declina i preziosi cristalli nelle forme della natura, ora pronta a salpare per un viaggio da sogno.

    Dopo l’apertura di boutique Crystal Forest in varie città del mondo, Swarovski è pronta a lanciarsi nel mercato degli store su navi da crociera di lusso.

    L’apertura sulla Mein Schiff 2 farà da apripista per le prossime inaugurazioni in programma, tra cui una su una nota nave da crociera inglese, come fanno sapere dalla maison: in attesa di scoprire quale sarà, possiamo sempre goderci la bellezza di Swarovski sulla Mein Schiff 2.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Boutique di lussoCrociere Di LussoShoppingSwarovski

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI