Swarovski: Atelier Swarovski di Karl Lagerfeld

Swarovski presenterà il prossimo 2 dicembre la nuova collezione invernale, Atelier Swarovski, disegnata da Karl Lagerfeld

da , il

    swarovski karl lagerfeld

    Anche Swarovski ha una sua collaborazione: il prossimo 2 dicembre sarà infatti presentata la nuova collezione autunno-inverno 2010/2011 creata da Karl Lagerfeld. Il celebre stilista di origine tedesca, anima di una delle maison più famose al mondo Chanel, ha infatti disegnato la nuova linea, Atelier Swarovski, che sarà in vendita in alcune selezionate boutique solo per l’intero mese di dicembre. La presentazione avverrà nella nuova boutique milanese di Via Dante, per l’occasione trasformata in una “Foresta di Cristallo”.

    Swarovski è uno dei marchi più conosciuto al mondo grazie al suo pregiato cristallo che dà vita non solo ad animali ma adorna anche bellissime collezioni di gioielli. E il prossimo 2 dicembre sarà presentata nella nuova boutique del marchio a Milano la collezione invernale: si tratta di una linea creata in collaborazione con Karl Lagerfeld e che si ispira all’antica cultura Inca. Serpenti, cerchi magici e la famosa “K” sono i temi portanti di questa nuova collezione.

    Atelier Swarovski è una collezione che sarà venduta solo in selezionate boutique del marchio, tra cui quelle di Milano, Roma e Venezia e sarà disponibile solo per il mese di dicembre, giusto in tempo per i regali di Natale. La presentazione avverrà il 2 dicembre nella nuova boutique di via Dante a Milano che per l’occasione sarà trasformata in una magica “Foresta di Cristallo”.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati