Speciale Natale

Swarovski Disney 2013, la collezione e le nuove creazioni della maison [FOTO]

Swarovski Disney 2013, la collezione e le nuove creazioni della maison [FOTO]

La collezione Swarovski Disney 2013 con nuovi gioielli e statuine, anche in edizione limitate, per gli amanti dei personaggi della Disney e la magia del cristallo

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    La grazia dei cristalli Swarovski e la simpatia dei personaggi Disney si ritrovano nella collezione 2013 che la maison di cristalleria dedica alle icone nate dalla fantasia di Walt Disney. Swarovski continua la linea Disney con molte novità e alcuni pezzi esclusivi in edizione limitata. Piccoli gioielli da indossare o statuine per arredare casa, le creazioni rendono tangibile la fantasia che ha accompagnato intere generazioni fin dall’infanzia. La magia delle favole rivive nello splendore dei cristallo più puro e porta un pizzico di allegria e bellezza a tutti gli amanti delle creazioni Swarovski.

    Le collezioni di gioielli Swarovski seguono l’andamento delle stagioni e propongono ogni volta pezzi nuovi, da abbinare tra loro. La brillantezza del cristallo riluce grazie alla sapiente lavorazione della maison che ha messo a punto tecniche innovative per esaltare la luce e i colori.

    Così anche per la collezione Disney 2013 che evoca i personaggi più teneri, a partire da Trilly Campanellino, ripresa nella sua posa tipica nel ciondolo in pavé Crystal Moonlight e Clear Cristal, da abbinare in una parure con gli orecchini che replicano l’atteggiamento della fatina di Peter Pan.

    I nuovi pendenti comprendono anche Bambi e Topolino, due icone Disney da portare al collo.
    Nella collezione sono presenti le classiche statuine Swarovski dedicate ai personaggi di Walt Disney, splendide grazie all’uso dei cristalli colorati che rendono perfette le rappresentazioni. C’è l’asinello Ih-Oh nelle sfumature del blu, con una delicata farfallina in giallo che si poggia vicino alla criniera. Giallo splendente per il Tigro che porta sulla coda un bruchetto verde, a rendere la composizione ancora più allegra e divertente.

    Ancora Trilly e il suo iconico abitino verde per la statuina che la ritrae mentre usa la sua bacchetta magica, realizzata in argento.

    Protagonisti le icone Disney in assoluto, Topolino e Minnie, insieme al cane Pluto che vengono proposti anche in edizione limitate. Per i fan Disney c’è infatti la riproduzione di Steamboat Willie, con i due topini ispirati al primo film della casa, diventato un classico assoluto della storia dell’animazione.

    Per i più esigenti il Topolino in edizione limitata, realizzata in soli cento esemplari, con 21mila cristalli montati a mano con la tecnica esclusiva Swarvoski Pointiage. Gioielli e creazioni per gli appassionati che vogliono ancora rimanere bambini.

    426

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI