Speciale Natale

Swarovski e Dita Von Teese insieme per lo show burlesque “Swarovski Martini”

Swarovski e Dita Von Teese insieme per lo show burlesque “Swarovski Martini”

Una collaborazione tra due icone, Swarovski e Dita Von Tees che presenta il nuovo show dello strip nella coppa martini con una speciale "Swarovski Martini", resa splendida da migliaia di preziosi cristalli

da in Alta Società, Eventi, Swarovski, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Swarovski Martini dita von tees

    Una collaborazione tra due icone, Swarovski e Dita Von Teese per uno spettacolo unico. La star del burlesque presenta il suo numero più famoso, lo strip nella coppa di Martini con una speciale “Swarovski Martini”. La speciale coppa, presentata in anteprima al Teatro Roxy di Los Angeles il 17 e il 18 maggio, è ricoperta di preziosi cristalli Swarovski che brillano su una decorazione in stile art-deco a illuminare la bellezza della Von Teese. Lo show si è subito rivelato un grande successo e ora l’artista è pronta a presentarlo in altre città, nella nuova e splendente coppa Swarovski

    Swarovski rende così omaggio a un’icona di stile che ha riportano in voga il burlesque con un tocco di originalità unico nel suo genere.

    Sono veramente entusiasta”, ha dichiarato l’artista. “Il mio spettacolo nel bicchiere di Martini ed è stato il più popolare nell’ambiente del burlesque per oltre un decennio“.

    Nel corso degli anni l’ho reinventato un paio di volte, ma finalmente ho realizzato il mio sogno di creare il massimo, il più decadente e splendente bicchiere di Martini mai visto.

    Dopo il debutto eccezionale di Los Angeles ora siamo pronti a portarlo in altre città”.

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàEventiSwarovskiVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI