Swarovski e la collezione di Alice in Wonderland

Swarovski e la collezione di Alice in Wonderland

Swarovski, così come altri marchi e designer, dedica un’esclusiva collezione di gioielli al nuovo film di Tim Burton dedicato ad una delle favole più belle affascinanti del mondo

da in Accessori donna, Gioielli, Moda, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Sono stati tantissimi i marchi e i designer che con le loro esclusive creazioni hanno accolto il nuovo film di Tim Burton dedicato ad una delle favole più affascinanti del mondo: tra questi anche Swarovski, che come vi avevo accennato in anteprima, qualche tempo fa, ha dedicato ad “Alice nel paese delle meraviglie” un’intera collezione. Una linea di gioielli magica che ci racconta con colori e soggetti fantasiosi il mondo fantastico della coraggiosa Alice che nel nuovo film salva i suoi amici dalla cattiveria della Regina Rossa, al quale Swarovski non poteva non dedicate alcuni dei pezzi più belli.

    La collezione fonde colori e brio ad atmosfere gotiche, regalandoci accessori molto simpatici ma dai caratteri ibridi che si ispirano ai personaggi più fantasiosi e caratteristici della fiaba; e così filo e forbici sono i soggetti dedicati al cappellaio matto insieme a dolcetti, tazzine e teiere con cui intrattiene i suoi buffi amici.

    Molto affascinante anche i modelli dedicati alla Regina di Cuori che si ispirano ai semi del suo numeroso esercito di carte. Non potevano infine mancare nella collezione di Swarovski lo Stregatto e il Bianconiglio.

    In attesa di ammirarli dal vivo nei punti vendita Swarovski potrete farvi un’idea dando un’occhiata alla nostra galleria fotografica.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaGioielliModaSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI