Swarovski e Seduzioni Diamonds insieme per una collezione brillante

Swarovski e Seduzioni Diamonds insieme per una collezione brillante

Swarovski e Seduzioni Diamonds si sono uniti per la nuova collezione di Valeria Marini arricchita dei bellissimi gioielli del marchio austriaco realizzati in smalto, cristalli e vetro resina

da in Moda, Primo Piano, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    swarovski diamonds

    Swarovski e Seduzione Diamonds si sono uniti per la nuova collezioni del celebre marchio di lingerie. La collezione per il prossimo autunno-inverno disegnata da Valeria Marini brilla infatti ancora di più grazie ai bellissimi gioielli del celebre marchio austriaco, donando così maggiore femminilità a una linea già estremamente sensuale. Swarovski ha così pensato di illuminare ancora di più le bellissime creazioni di Seduzioni Diamonds presentate durante la settimana della moda milanese.

    Swarovski è famoso per i suoi cristalli dai mille riflessi e le sue collaborazioni con la moda sono sempre state molte e tutte bellissime: i suoi cristalli illuminano infatti tutte le più belle creazioni dei grandi designer e ora tocca a Seduzione Diamonds.

    Il celebre marchio di lingerie di lusso, dietro a cui si cela la mente creativa di Valeria Marini, si arricchisce per la prossima stagione della collaborazione del noto marchio austriaco e dei suoi bellissimi e colorati riflessi di luce.

    La collezione disegnata per il prossimo autunno-inverno da Seduzioni Diamonds è infatti arricchita dai bellissimi gioielli Swarovski che donano un tocco di femminilità a una collezione molto sensuale. Collane, bracciali e orecchini assumo le forme e i colori della natura andando a mixare il famoso cristallo Swarovski allo smalto e alla vetroresina per un sodalizio che vuole celebrare la donna contemporanea e la sua seduzione.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaPrimo PianoSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI