Swarovski Elements presenta “Made with”: il libro fotografico sulle creazioni più lussuose

Swarovski Elements presenta “Made with”: il libro fotografico sulle creazioni più lussuose

Un esclusivo libro fotografico firmato da Swarovsky Elements che celebra i cristalli rielaborati e reinventati dall'estro creativo di grandi designer internazionali e fotografati dai migliori fotografi del mondo

da in Accessori, Gioielli, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Swarovsky Elements, il luxury brand di Swarovsky, presenta alla stampa il libro fotografico “Made with” per celebrare le meravigliose creazioni in cristalli realizzate in collaborazione con 85 designer di fama internazionale. Immagini scattate dai migliori fotografi del mondo, che mostrano il patinato mondo dei scintillanti cristalli Swarovsky sapientemente rielaborati da designer che si sono fatti ispirare da un unico filo conduttore: 5 occasioni d’uso per indossare i gioielli made with Swarovsky elements. Oltre 300 creazioni fotografate e commentate, solo in parte destinate alla vendita che abbiamo avuto il piacere di ammirare personalmente e fotografare in esclusiva per voi!

    cover libro Made with di Swarovsky elements

    Cinque capitoli che scandiscono cinque differenti momenti della vita di una donna in cui può indossare un gioiello Swarovsky e impreziosire così i suoi outfit: “Every Day Glamour” per essere glamour in modo disinvolto e il più possibile naturale, “Working Nine to Five” per essere eleganti e impeccabili senza dimenticare la praticità necessaria durante le ore di lavoro, “Street Smart“, per curare fin nei minimi dettagli la propria eleganza, “A Night on the Town” con le sue sfavillanti stelle per illuminare notti fashion e infine “That Special Occasion” con le creazioni più esclusive.

    Artisti del calibro di Camila Klein, Kenny Ma, Oscar De La Renta, Carolina Herrera, Alexander McQueen hanno dato libero sfogo al loro estro creativo interpretanto la luce e la classe tipica dei cristalli Swarovsky, donando il tocco più personale ai gioielli. Il risultato? Davvero “scintillante”!

    Vi lasciamo ammirare le spendide immagini scattate durante la presentazione del libro presso il Palazzo Giureconsulti di Milano.

    Buona visione!

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielliSwarovski Ultimo aggiornamento: Martedì 06/05/2014 16:43
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI