Speciale Natale

Swarovski estate 2013, gioielli brillanti per la bella stagione [FOTO]

Swarovski estate 2013, gioielli brillanti per la bella stagione [FOTO]
da in Accessori, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Sembra che la bella stagione sia finalmente arrivata e per l’occasione Swarovski svela altri nuovi gioielli per la collezione estate 2013. Lo stile e lo charme della maison di cristalli più famosa si declinano in bracciali, anelli, orecchini e collane brillanti ed eleganti dove il bianco e i colori pastelli del rosa e del celeste diventano assoluti protagonisti. A loro si aggiungono nuovi pendenti dalle delicate forme di libellule e farfalle, ma anche i fenicotteri rosa. Gioielli all’insegna della leggerezza e della delicatezza, in tema con la stagione e con i look più estivi: la magia di Swarovski torna a splendere anche sotto il sole.

    La maison ha presentato la sua collezione primavera-estate 2013 dedicata al mondo tropicale: Tropical Paradise, questo il nome, ha preso ispirazione dalla natura e dalle bellezze dei paesi più caldi per gioielli divertenti e ironici ma sempre eleganti.

    Accanto a questi per l’estate 2013 ci sono altre novità, all’insegna dello splendore dei cristalli. L’anello, il pendente e il bracciale Tactic, in oro rosso e pavé in Clear Crystal, compongono una parure di grande eleganza con un design geometrico dato dai motivi piramidali che danno un senso di rigore e mistero.

    Da indossare tutti i giorni c’è anche la parure Brilliance Set con pendente e orecchini placcati oro e impreziositi da cristalli Clear a taglio brillante. Dal mondo dei fiori arriva l’ispirazione per il pendente e i nuovi gioielli Triumphal nel quale i cristalli di diverse varietà creano un gioco di luci e colori molto raffinato. Adattissimi da sfoggiare con abiti estivi i bracciali rigidi Triumphal in turchese o in bianco perla, da abbinare con gli anelli della linea e, soprattutto con gli orecchini a pendente, splendidi nei riflessi acquamarina del turchese.

    La forma perfetta del cerchio, quasi a richiamo dell’astro solare, è ripresa nel pendente Lovely Crystal White, con sedici gemme Swarovski Zirconia che si muovono lungo il binario circolare creato dal doppio cerchi centrale. Pavè di Clear Crystal invece per i gioielli Tizian, dagli orecchini con forme sinuose, alle collane e ai bracciali; per chi cerca il classico ma con un pizzico di originalità gli orecchini Angelic a buco con un singolo chaton di cristallo circondato da pavé di cristalli.

    Da non dimenticare i pendenti Tilly con delicate libellule che sembrano animarsi con l’effetto Pointiage del cristallo, tipico della maison. Estivi e diversi i pendenti Toco Flamingo, con i fenicotteri rosa che risplendono in un luccichio di rosa. Infine i nuovi gioielli Tosha che prendono forme e design dell’arte popolare d’ispirazione mesoamericana e li portano a vette di luce nuova. Dopo l’inverno ora è tempo d’estate, da vivere con stile ed eleganza in chiave Swarovski.

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI