Swarovski for Madonna, la regina del Pop sceglie i cristalli più famosi al mondo

Collaborazione tra Swarovski e Madonna che ha scelto di indossare nel suo ultimo video la collana Montaigne della collezione pe 2012 della maison: al via un concorso per vincere il gioiello

da , il

    MONTAIGNE collana swarovski

    Inossidabile e bellissima Madonna. La regina del Pop ha scelto Swarovski, la maison di cristalleria più famosa al mondo, per il video del suo ultimo singolo “Give Me All Your Luvin”. Nel video la pop star indossa la collana Montaigne della collezione Primavera/Estate 2012, modello glamour e audace in puro stile di Miss Ciccone. Per celebrare questa importante collaborazione la maison vuol dare a tutti i fan l’occasione di vincere la collana e una foto della diva autografata.

    La scelta di Madonna per il suo video, singolo realizzato in collaborazione con Nicki Minaj e M.I.A. E che anticipa l’uscita dell’album “MDNA”, è caduto su un gioiello Swarovski dal design accattivante e che non passa certo inosservato. La collana ha elementi placcati in palladio e ceramica bianca o nera, decorati dai celebri cristalleria con l’esclusiva tecnica Pointiage®.

    Un tocco di luce che ben si abbina a una stella del calibro di Madonna, non nuova a collaborazioni con la maison e che ha sbalordito i suoi fan con l’esibizione al Super Bowl di quest’anno.

    Per celebrare la partnership Swarovski ha ideato un mini concorso tramite il quale vincere la collana Montaigne e ricevere una foto di Madonna autografata. Basta andare su http://on.fb.me/mdna_swarovski fino alla mezzanotte del 19 Febbraio 2012 e attendere con pazienza.

    Per gli amanti di Madonna o per tutti gli appassionati dei cristalli Swarovski un semplice clic e la possibilità di vincere una collana: cosa volete di più? Nel frattempo potete ammirare il video (e la collana) cliccando qui.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati