Speciale Natale

Swarovski: gioielli e tutte le creazioni più lussuose

Swarovski: gioielli e tutte le creazioni più lussuose

I gioielli e le creazioni più lussuose di Swarovski, da preziose collane ai bicchieri per lo champagne: un breve viaggio nel mondo scintillante della maison più brillante al mondo

da in Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    swarovski logo gen

    Swarovski è da sempre sinonimo di lusso. Il fascino dei suoi brillanti cristalli è irresistibile e i gioielli della maison sono tra i più amati dalle donne (e non solo) di tutto il mondo. Il marchio è garanzia di bellezza in ogni forma: dai piccoli pendenti, agli accessori per la casa, passando attraverso una gamma vastissima di oggetti, nati dalle collaborazioni con le più note aziende del mondo. Usare i cristalli Swarovski per abbellire il proprio prodotto è garanzia, per tutti i marchi, di qualità e successo: dalle auto, all’arredamento, dalle scarpe agli abiti, passando per accessori di ogni forma e utilizzo. Gioielli e accessori Swarovski sono un must per tuti gli amanti del lusso. Vediamo alcuni gioielli e creazioni della maison.

    D:Light Watch
    d light swarovski

    Un orologio unico, il primo modello in edizione limitata di Swarosvki. Il D:Light è un vero gioiello, oltre che un prezioso segnatempo. L’orologio monta cassa in oro rosa , ma la vera particolarità è il display da 171 pietre cristalli su cui viene segnata l’ora digitale. Il cinturino è di grandi dimensioni in caucciù bianco con la chiusura, nel modello di lusso L.E in oro rosa a 18 carati. Il D:Light si è anche aggiudicato lo scorso anno il premio di miglior prodotto di design “Red Dot Award” nel corso del salone internazionale d’alta orologeria Baserwold

    Jayde by Melissa Kandiyotijayde swarosvki
    Dalla combinazione tra creatori di gioielli, designer e firme dell’alta moda (tra cui Jean Paul Gautier), con Swarovski nasce la linea Swarovski Crystallized. Ogni artista declina i preziosi cristalli per realizzare gioielli unici che rispecchiano la loro concezione di bellezza, sottolineata dall’uso dei cristalli. Tra le tante proposte abbiamo scelto la linea Jayde della creatrice di gioielli Melissa Kandiyoti che unisce vintage e modernità, ispirandosi a tempi e luoghi del passato.

    Tutti i gioielli, compreso “The Big Apple Collier” nella foto, sono interamente realizzati a mano.

    Power Blush Evening Bag
    pochette swarovski

    Tra i tanti accessori creati da Swarosvki, ci ha particolarmente colpiti la nuovissima Power Blush Evening Bag, la pochette creata dalla maison per le serate più glamour. In puro stile red carpet, la borsetta brilla grazie a suoi brillanti cristalli Mesh Blush Pink che la rendono un vero gioiello di accessorio. Gli interni sono impreziositi dall’elegante motivo Swanflower: ogni particolare è realizzato con massima cura del dettaglio tanto che si tratta di un’edizione molto limitata. La Power Blush Evening Bag è disponibile fino a esaurimento e solo acquistandola online.

    Crystalline Flûtes
    flutes swarovski

    Swarovski veste anche la casa. Tra le tante proposte, oltre alle classiche miniature e statue che hanno reso famoso il marchio in tutto il mondo, a noi piace la linea dedicata all’arredamento della tavola. Nelle occasioni speciali vogliamo che tutto sia perfetto e i Crystalline Flûtes sono un vero tocco chic. Cristallo puro per mantenere inalterato il gusto, mentre la base, sempre in cristallo, reca tante faccette, come un piccolo gioiello. Il fusto poi è decorato con cristalli Swarovski, inseriti all’interno: ogni sorso di champagne sarà una festa per il palato e per gli occhi.

    Se ti è piaciuto leggi anche:
    Oro e cristalli Swarovski nella collezione Acquaviva AG by Bathline Sensations
    Swarovski e Dita Von Teese insieme per lo show burlesque “Swarovski Martini”
    Cristalli Swarovski per l’Audi by Shampar presentata al Moscow Tuning Show

    829

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Gioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI