Swarovski: i famosi cristalli sui pianoforti di CrystalRoc

Anche i pianoforti sono ricoperti di cristalli Swarovski

da , il

    CrystalRoc Piano pink email version

    Non solo violini, ora anche il pianoforte si riveste di abbagliati Swarovski. E’ l’idea venuta a CrystalRoc che in collaborazione con Steinway&Sons ha aggiunto alla sua collezioni un nuovo e luminoso modello di pianoforte: il CrystalRoc Piano. E’ un modello, presente in tre differenti varianti, interamente ricoperto di cristalli Swaroski, disponibile sia in versione monocromatica, sia personalizzabile. Il prezzo per la versione piccola è di 495 mila sterline.

    Proprio questa mattina abbiamo parlato dei violini elettrici più cari al mondo, interamente ricoperti da cristalli Swarovski. Ecco ora che CrystalRoc ha fatto di più, creando un’intera linea di pianoforti resi unici dai mille riflessi creati dalle pietre. Sul CrystalRoc Piano sono infatti applicati individualmente migliaia di cristalli che rendono unico ogni pianoforte. I modelli sono disponibili in tre versioni, piccolo medio e grande, e hanno un prezzo che parte dalle 495 mila sterline.

    Adatti per ville lussuose oppure yacht ma anche per concerti di rock star, i CrystalRoc Piano hanno cristalli monocromatici ma possono anche essere personalizzati con stemmi o colori particolari.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati