Swarovski: i pesci rossi per l’estate 2010

Anche Swarovski celebra la bella stagione con una collezione simpatica e divertente fatta di gioielli dal sapore marino, pesciolini, stelle marine, polpi, paperelle e tanto altro tutti rigorosamente in swarovski!

da , il

    Swarovski, i pesci rossi per l’estate 2010

    Anche Swarovski celebra la bella stagione con una collezione simpatica e divertente fatta di gioielli dal sapore marino, uno su tutti è il pesciolino rosso dai grandi occhi ma anche i suoi amici del mare come le stelle marine, le conchiglie, i buffi granchietti, senza dimenticare piccoli oggetti indispensabili in estate come le paperelle, le barchette e le ancore (di salvezza?)! La nuova collezione Swarovski è frizzante e giovane, adatta a soddisfare i gusti di tutte le donne, dalle giovanissime che impazziranno per pesci e granchietti, alle più mature che sapranno trovare un pò di brio anche per loro tra ancore e barchette!

    Swarovski è una griffe che io adoro, le sue collezioni sembrano fatte a misura dei sogni di noi ragazze, si passa da collier sontuosi ed eleganti a collezioni più sbarazzine come quella dedicata ad Alice in Wonderland, ma anche questa dai tratti marini e spensierati!

    Chi di voi non è pronta ad adottare “Lychee“, il simpatico pesciolino rosso dai grandi occhi, o Crav il granchietto, Elvis, un polpetto delizioso o Erika, ce n’è davvero per tutti i gusti e tutti metteranno a dura prova il vostro autocontrollo durante le sedute di shopping!

    Tutti questi gioielli della linea marina di Swarovski sono rifiniti in modo perfetto e realizzati interamente con cristalli swarovski colorati e placcati in oro bianco!

    Trovate tutto negli store ufficiali Swarovski!

    Foto da:

    www.swarovski.com

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati