Swarovski: i violini più costosi del mondo

Swarovski: i violini più costosi del mondo

Da Harrods sono stati presentati due violini elettrici realizzati in esclusiva per due famosi violinisti e interamente coperti di cristalli Swarovski

da in In Evidenza, Swarovski

    ViolinoSwarovski

    Da Harrods, il tempio dello shopping inglese, sono stati presentati in esclusiva due violini elettrici interamente coperti di Swarovski e realizzati con Linzi Stoppard e Ben Lee, celebre duo di violinisti, per celebrare l’uscita del loro ultimo album. Uno in bianco e l’altro in nero, i due violini emanano tantissimi riflessi colorati ogni volta che vengono suonati dai loro abili musicisti. Al momento sono i violini più cari del mondo.

    I cristalli di Swarovski sono ormai ovunque, impreziosiscono e rendono più particolare un accessorio o un oggetto.

    E’ il caso dei violini realizzati assieme al duo di famosi violinisti internazionali Linzi Stoppard e Ben Lee; per celebrare l’uscita del loro nuovo album, hanno deciso di creare assieme al noto marchio austriaco due esclusivi modelli di violini elettrici interamente ricoperti da cristalli Swarovski, bianchi per uno e neri per l’altro.

    Presentati ai grandi magazzini inglesi Harrods, il tempio dello shopping più sfrenato, i due violini sono già entrati di diritto, e al primo posto, nella classifica degli strumenti più costosi al mondo.

    231

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI