Swarovski, il catalogo 2012 con i nuovi gioielli invernali della maison [FOTO]

Swarovski, il catalogo 2012 con i nuovi gioielli invernali della maison [FOTO]

Swarovski svela il catalogo della collezione di gioielli Autunno Inverno 2012/2013 Kindom of Jewels, preziosi ispirati al mondo medievale e allo spirito del rock più moderno per una donna sicura di sé

da in Accessori, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Swarovski presenta il catalogo della nuova collezione Autunno Inverno 2012 “Kindom of Jewels”, un regno di gioielli che si ispirano al barocco e ai tempi di re e regine, ma con un tocco contemporaneo rock e dark. La maison ha declinati i cristalli di grandi dimensioni in figure geometriche con alcuni temi legati al mondo della musica rock come le chitarre elettriche, o a quelli che guardano ai reami del passato, come le armature dei guerrieri. La collezione Autunno Inverno 2012 di Swarovski è pensata per una donna sicura di sé, misteriosa e aperta al mondo, che non ha paura di osare: la brillantezza dei cristalli in un gioco di luci black & white per le donne di oggi.

    Tutte le collezioni di gioielli Swarovski portano la lucentezza e la bellezza dei cristalli come segno distintivo. La maison ha portato il suo tocco in molti settori, anche stringendo collaborazioni con le griffe più importanti per capi e oggetti per uomo e donna, resi unici dall’unione dei cristalli Swarovski.

    Un modo brillante e chic che viene dispiegato anche nella nuova collezione Autunno Inverno di gioielli, “Kindom of Jewels”.

    I pezzi della nuova collezioni sono accomunati da uno stile che potremmo definire rock chic, adatti a una donna affascinante e misteriosa, forte e magnetica.

    È il caso del pendente Supreme che si richiama alle armature medievali nel grande cristallo Denim Blue Diamond Touch Light che si abbina a un cordoncino di pelle nera intrecciata su cui brillano piccoli dettagli in cristallo.

    Anima dark per l’anello Salomè, ispirato all’eroina della Bibbia, che interpreta le forme del passato in una veste nuova e moderna con il grande cristallo Crystal Silvernight a forma triangolare su un anello in metallo PDV nero con dettagli in pavé di cristallo. Da abbinare il pendente o la collana Salomè che riprendono il tema del grande cristallo.

    Da Medioevo arriva l’ispirazione per gli orecchini Sienna che mischiano le forme del passato con tocchi di rock moderno grazie anche al contrasto tra i cristalli e i dettagli a filigrana in metallo PVD nero.

    Tocchi di colore per la collana, gli orecchini e il braccialetto Sonet, dalle delicati tonalità pastello, ma per chi non vuole rinunciare a un pizzico di ironia ecco i pendenti Erika e Eliot, simpatici pendenti che rappresentano la regina e il suo cavaliere nel mondo Swarovski: 500 delicati cristalli colorati per un tocco di allegria.

    Le stelle arricchiscono gli orecchini, il pendente e il bracciale Sultan, perfetti da indossare in occasione delle festività di Natale e tutte le volte che si vuole indossare un pezzo di cielo.

    Ispirazione reale per l’anello Chic Royalty dove fila di perle di cristallo color crema si contrappongono ai cristalli più rock, in tonalità scure.

    Si torna alla pura modernità e allo spirito rock con il braccialetto Black Pearl Charm, dalla chitarra, al teschio, passando per la croce, lo stivaletto e le cuffie: piccoli charms da abbinare con cristalli neri e bianchi, tutti disponibili sul catalogo di Swarovski 2012.

    Un salto indietro nel tempo con il braccialetto rigido Shogun o con il bracciale Sword, ispirato all’arte delle armi, oppure un volo dal palco, come una rock star con il bracciale Slake Black, dove la microfibra che avvolge il polso si illumina con i cristalli Jet Hematite: la collezione Swarosvki Autunno Inverno 2012 è pronta per brillare sulle donne di oggi, misteriose e sempre affascinanti.

    617

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielli Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI