Speciale Natale

Swarovski: il catalogo gioielli per l’autunno-inverno 2014/2015 [FOTO]

Swarovski: il catalogo gioielli per l’autunno-inverno 2014/2015 [FOTO]

Le prime novità della collezione di gioielli Swarovski per l'autunno-inverno 2014/2015, le creazioni della maison in vista della prossima brillante stagione

da in Accessori, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Le prime immagini del catalogo gioielli di Swarovski per l’autunno-inverno 2014/2015 arrivano dalle passerelle e danno l’idea di una collezione davvero sorprendente. In attesa di ammirare tutte le creazioni della maison di cristalleria più famosa al mondo, anticipiamo quelle che saranno le linee guida della prossima collezione che vede protagonista il mondo dell’arte e i colori, per una collezione di ispirazione contemporanea con toni rock. Un mondo di luce e colore per le creazioni di Swarovski da indossare in ogni occasione, anche le più glamour per brillare come non mai. Vediamo quali sono le prime novità delle collezioni Swarovski.

    Partiamo dalle novità più interessanti viste sulle passerelle della settimana della moda a Sidney dove Swarovski ha presentato la collezione autunno-inverno 2014/2015 e un anticipo anche della prossima stagione estiva.

    Già l’anteprima della collezione 2014 aveva svelato le creazioni della maison di cristalleria, con le nuance pastello nei toni del rosa e del celeste, anche se non mancano gioielli in oro rosa, da abbinare allo splendore dei cristalli.

    Con le linee dedicate alla stagione autunno-inverno 2014/2015 e le anteprime della primavera-estate 2015, Swarovski interpreta il mondo dell’arte contemporanea, prendendo ad esempio grandi artisti come James Turrell, Dan Flavin e Jeff Koons che hanno saputo portare nuovi materiali, Led e ologrammi all’interno del mondo dell’arte grazie alle loro opere che hanno incantato gli appassionati. Jeff Koons per esempio è riuscito a fondere la sua arte anche nel mondo degli yacht con Guilty, lo yacht da lui disegnato.

    Dall’arte ai gioielli il passo è breve e Swarovski ha fuso i due universi nei preziosi che hanno sfilato a Sidney, della collezione Facets of light.

    Il metallo si incontra con i cristalli in modo da creare un effetto più accentuato nel svelare la luce. I colori si fanno intensi e moderni, con tonalità metropolitane come il blu petrolio, il verde e il fucsia, uniti al nero per dare un carattere glamour rock.

    Città moderne e mondi del passato si ritrovano nella collezione 2014-2015 di Swarovski che ha mostrato grandi collari e preziosi ispirati al mondo degli Aztechi e dei Maya, con costruzioni quasi architettoniche nella loro composizione, accanto a modelli più lineari anche per l’uomo. L’anteprima svela il mondo Swarovksi che ci attende per la prossima stagione: date un occhio alla nostra gallery per scoprire cosa ci propone la maison per i prossimi mesi.

    425

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriGioielli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI