Speciale Natale

Swarovski lancia la prima collezione di orologi uomo a BaselWorld 2012

Swarovski lancia la prima collezione di orologi uomo a BaselWorld 2012

Esordio per Swarovski nel settore dell'alta orologeria maschile a BaselWolrd con la prima collezione della maison dedicata agli orologi maschili con Piazza Grande Quartz in oro rosa, cristalli e ceramica nera

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Una nuova avventura per Swarovksi che quest’anno presenterà la sua prima collezione di orologi uomo a BaselWorld, il Salone Mondiale dell’alta orologeria e gioielleria che prenderà il via il prossimo 8 marzo a Basilea. Per la maison si tratta di un’anteprima assoluta con un orologio che segna l’ingresso del brand nel settore. Non è certo la prima apertura al mondo degli accessori maschili visto che Swarovski ha già lanciato nel 2010 la sua prima collezione di gioielli e accessori for man. Per la prima volta però la perfezione e la competenza del marchio nella lavorazione del cristallo incontrano l’alta gioielleria maschile con una collezione tutta dedicata agli uomini.

    Tra i modelli che saranno presentati a BaselWorld c’è “Piazza Grande” Quartz, ispirato al modello “Piazza” che segna l’ingresso nel mondo dell’alta orologeria di Swarovski nel 2009.

    piazza grande swarovksi

    Il nuovo modello è pensato per l’uomo contemporaneo che ricerca l’eleganza nel singolo dettaglio senza mai rinunciare alla sua personalità. Oro rosa, cristalli e ceramica nera sono i materiali scelti per questo modello di orologio, dalle linee semplici ed essenziali che uniscono un design pulito e moderno alla perfezione dell’orologio made in Suisse.

    Il quadrante, dal diametro di 42 mm, è iscritto nel classico anello e sulla parte superiore svetta il logo Swarovski, il celebre cigno, in oro rosa, applicato a mano.

    Le ore sono indicate da un discreto cristallo Jet Hermatite, mentre la cassa in PVD oro rosa lucidato monta delicati elementi decorativi in ceramica nera e il fondello, sempre in oro rosa, reca inciso il logo della maison.

    Il cinturino è disponibile in vera pelle con varie possibilità di colori, oltre alla più elegante versione in coccodrillo, oppure in acciaio inossidabile per un look più sportivo e casual. Anche il quadrante può essere scelto tra una tonalità blu, nera, bianca e navy.

    Un orologio classico e moderno allo stesso tempo che segna l’ingresso di Swarovski nell’alta orologeria da uomo.

    358

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI