Swarovski per l’Iphone 4 realizzato da Stuart Hughes

L'Iphone 4 Chic Edition è la nuova creazione di Stuart Hughes: il modello ha la cornice laterale ricoperta da 500 cristalli Swarovski

da , il

    iphone chic edition

    Si chiama Iphone 4 Chic Edition l’ultima lussuosa creazione di Steve Hughes. Si tratta del celebre cellulare Apple rivisitato dal famoso designer inglese il quale vi ha aggiunto il suo personale tocco; a differenza di tutte le sue precedenti creazioni, questa è meno “estrema” nella scelta dei materiali ma pur sempre affascinante e di grande impatto. A decorare il celebre cellulare ci sono infatti oltre 500 cristalli Swarovski che illuminano la cornice laterale; il prezzo è di 2.795 sterline.

    Stuart Hughes è un mago nel costumizzare gli oggetti tecnologici del desiderio rendendoli, in alcuni casi, ancora più appetibili. Così dopo aver visto l’Ipad2, uscito da pochi giorni in Italia, e trasformato in un opera ricoperta da fossili e frammenti di ossa di dinosauro, ecco l’ultima creazione del celebre designer anglosassone che quasi stupisce per la sua semplicità. Si tratta dell’Iphone 4 Chic Edition.

    La nuova creazione di Steve Hughes è nuovamente un gioiello di casa Apple, l’Iphone 4, questa volta arricchito dai celebri cristalli Swarovski. Il modello di cellulare del marchio californiano è stato decorato con 500 coloratissimi cristalli che illuminano la cornice laterale del telefonino. La decorazione è realizzata a mano ed è disponibile in moltissime tonalità a seconda del gusto del cliente. Il prezzo è di 2.795 sterline.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati