Swarovski presenta la limited edition dell’aquila dalla testa bianca simbolo degli States

Swarovski presenta la nuova statua della linea Figurines che rappresenta l'aquila dalla testa bianca, simbolo degli States, realizzata in edizione limitata e numerata al costo di 2

da , il

    Swarovski BaldEagle

    La nuova creazione di Swarovski rende omaggio al simbolo degli Stati Uniti, l’aquila dalla testa bianca. Realizzata in edizione limitata e numerata, la statuetta rappresenta il grande rapace in tutte le sue caratteristiche, dalla testa bianca, le piume color ambra del corpo e il becco giallo. Per realizzarla Swarosvki ha utilizzato l’esclusivo di cristallo Topazio con un punto di Luce Ambra, mentre per gli occhi è stato scelto il cristallo chiaro con sfumature Moroder e Beige. L’aquila viene venduta in una custodia blu, certificato di autenticità, guanti e brochure che ne illustra l’ispirazione per un totale di 2.800 euro.

    Tra i pezzi icona della maison di cristallo, le “Figurines” sono tra più ricercati e ammirati non sono dagli appassionati di Swarovski, ma anche dai collezionisti, sempre alla ricerca di pezzi unici.

    L’ultima creazione è un vero inno al patriottismo statunitense, realizzato con la grazia e la maestria che ha reso Swarovski un marchio unico nel mondo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati