Swarovski, preziosi cristalli per sale e pepe

Swarovski, preziosi cristalli per sale e pepe

Un'idea regalo originale, una tavola esclusiva: Swarovski ha presentato saliera e pepiera iper brillanti, per opera di Dick Mobili Studio

da in Accessori, Accessori casa, Bottiglie preziose, Boutique di lusso, Cristallo, Food & Drink, Idee Regalo, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    swarovski sale pepe

    Fino ad oggi abbiamo visto i cristalli Swarovski imperversare su oggetti di moda o di arte fino alla tecnologia. Ricorderete l’iPad tempestato di cui via abbiamo parlato qualche settimana fa. Ma le frontiere sembrano fatte per essere superate. Per cui preparatevi all’invasione Swarovski anche sulle vostre tavole. Sono in arrivo saliera e pepiera iper brillanti, per opera di Dick Mobili Studio. Entrambi gli oggetti sono realizzati rigorosamente a mano e decorati con la bellezza di 2640 cristalli originali.

    Molto elegante e ricercata è anche la confezione in cui vengono venduti. Si tratta di un cofanetto in ebano di Macassar, scuro con venature marrone più chiaro.

    La parte interna della confezione è rivestita in un elegantissimo velluto nero. Parlando di prezzi, la battuta in questo caso vien fin troppo facile. Preparatevi a pagare un conto un po’ “salato”. Occorrono 7650 euro per tutto l’insieme, ossia saliera, pepiera e confezione.

    Ma se vi serve solo uno dei due esclusivi accessori, potete comprarli separatamente alla modica cifra di 3980 euro.

    E siccome la personalizzazione ormai è un must, con 310 euro aggiuntivi potete far inserire una scritta, uno stemma, un disegno, un logo aziendale oppure una lettera, ad esempio quella di un nome, incisa in cristalli Swarovski.

    Una idea regalo favolosa con cui, statene certi, fare un figurone.

    foto tratta da www.luxurylaunches.com

    290

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaBottiglie prezioseBoutique di lussoCristalloFood & DrinkIdee RegaloSwarovski
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI