Swarovski riveste di cristalli anche la vasca di “Fido”

Diamond Bathtube è la nuova minivasca pensata per gli amici a quattro zampe

da , il

    Swarovski Diamond Bathtub

    Il mondo del lusso pensa anche agli amici a quattro zampe e tra le ultimi bizzarre creazione c’è la Diamond Bathtub, una piccola e deliziosa vasca da bagno tempestata esternamente di luminosi cristalli Swarovsky. Presente in differenti colori, questa vasca è di piccole dimensioni e poggia su degli eleganti piedi come le vasche di un tempo; esternamente tanti cristalli Swarovski la illuminano e la impreziosiscono rendendo così il bagno a “Fido” ancora più lussuoso. Il prezzo dovrebbe essere attorno ai 4 mila dollari.

    I grandi marchi hanno quasi tutti ormai una linea pensata per gli amici a quattro zampe, cani o gatti che siano. Così se accanto al trasportino in limited edition firmato Louis Vuitton, e se non avete spazio per la mini casa per cani come quella comprata da Paris Hilton, ecco un’altra idea per viziare il vostro amico. Si tratta della Diamond Bathtub, una piccola vasca da bagno, pensata per cani di piccole dimensioni, ricoperta esternamente di cristalli Swarovski.

    Poggiata su dei piedini dal sapore antico color argento, questa vasca è infatti esternamente un tripudio di riflessi creati da mille cristalli che potranno affascinare anche i cuccioli. Realizzata da Baby Range, il prezzo della vasca è ancora da confermare, però si dovrebbe aggirare attorno ai 4 mila dollari e sarà presente con il rivestimento di differenti colori.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati