Swarovski, speaker Artcoustic Crystal Line

Swarovski, speaker Artcoustic Crystal Line

Artcoustic Crystal Line è la nuova linea di speaker per la casa che si arricchiscono di cornici decorate con autentici cristalli Swarovski, Presentate a Londra proprio oggi sono comunque già disponibili sul mercato

da in Complementi d'arredo, Design, Hi Gold Tech, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    I progressi nel campo high-end non mancano mai di stupirci. Oltre ad una vasta gamma di diffusori audio che vantano stili e fatture particolarmente lussuose, i produttori stanno seguendo la stessa strada di chi ha già avuto successo in altri settori: lciò che oggi rende esclusivo un oggetto è la personalizzazione.

    In questo caso però non si tratta né di un gadget di lusso né di un comune oggetto trasformato in gioiello, ma di un sistema audio la cui cornice è stata personalizzata con un tocco davvero luxury. La linea Artcoustic Superstar aveva già riscosso un discreto successo grazie alla qualità audio superba e al suo design particolarmente gradevole.

    Adesso l’ Artcoustic torna con una linea ancora più seducente della precedente che si arricchisce di luce grazie all’applicazione di autentici cristalli Swarovski, dettagli molto frizzanti che gioveranno ai vostri interni.

    Le cornici in cristallo rendono questi altoparlanti praticamente eccellenti: l’Artcoustic Crystal Line è già disponibile al costo di 3.649 dollari, iva esclusiva, e ha debuttato proprio oggi al 100% Design London, uno degli eventi più esclusivi dedicato alla cura degli interni.

    223

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Complementi d'arredoDesignHi Gold TechSwarovski
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI