Swarovski: una borsa per le candidate all’Oscar

Swarovski: una borsa per le candidate all’Oscar

Swarovski parteciperà alla cerimonia degli Oscar con un a speciale clutch in limited edition con cui omaggerà le attrici candidate all’Oscar

da in Borse di Lusso, Limited Edition, Primo Piano, Swarovski, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Clutch Swarovski Oscar

    Anche quest’anno Swarovski vuole ritagliarsi il suo posto al sole alla cerimonia degli Oscar di Los Angeles, con un gesto che non passerà assolutamente inosservato. Il brand donerà infatti a tutte le attrici nominate all’Oscar la nuova ed esclusiva borsa gioiello che contribuirà con stile ed eleganza, al look e alla bellezza di queste bellissime donne che si sono distinte anche per il loro talento. Una borsa molto speciale, prodotta come potrete immaginate in edizione limitata solo ed esclusivamente per queste celebrità.

    Anche quest’anno Swarovski omaggia la cerimonia degli Oscar con un pezzo estremamente pregiato in limited edition, una borsa gioiello che non a caso prende il nome di “Star Collector”. Questo modello è stato realizzato per l’occasione in crystal mesh, un accessorio unico che non solo riporta il numero di serie, ma anche il nome dell’attrice al quale verrà donato. La Sta Collector è disponibile in tre differenti colori: nero, oro e argento, che a mio parere è la versione più affascinante.

    Indubbiamente si tratta di una clutch estremamente affascinante che tutti vorrebbero possedere, o sicuramente coloro che possono permettersela.

    Non disperate da settembre sarà disponibile per il pubblico presso pochi e selezionati punti vendita Swarovski.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse di LussoLimited EditionPrimo PianoSwarovskiVIP
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI