Swarovski: una scultura per il Rockefeller Center

Swarovski: una scultura per il Rockefeller Center

Swarovski ha realizzato per il Rockefeller Center, famoso complesso commerciale di New York, una scultura in cristallo per l’albero di Natale

da in Curiosità, Design, Natale 2015, New York, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    Con la stagiona natalizia alle porte arrivano sul mercato una vasta gamma di decorazioni per l’albero, ma anche gingilli natalizi per la casa. Swarovski, oltre ad aver lanciato sul mercato la sua gamma di decorazioni in tema con il Natale, ha rilasciato anche un’esclusiva scultura in cristallo per i’albero del Rockefeller Center.

    Per chi lo sapesse Rockefeller Center è un grande centro commerciale di New York sito a pochi passi da Central Park, uno dei più grandi complessi privati del mondo. Swarovski ha quindi realizzato per il maxi albero del centro commerciale un’ esclusiva stella di cristallo progettata con 25.000 cristalli Swarovski.

    La stella, che si trova già sull’estremità dell’albero, è composta da sei raggi esterni e sei piccoli raggi interni che emettono una luce meravigliosa grazie agli Swarovski. Per costruirla è stata messa all’opera una squadra di nove persone tra artigiani e ingegneri che hanno impiegato tre mesi per ultimare questa scultura in cristallo.

    Una replica esatta è stata messa in esposizione all’interno del centro per consentire ai visitatori di ammirare la maestria di questo complesso lavoro. Presso la boutique Swarovski del Rockefeller Center troverete l’intera collezione di addobbi e gingilli natalizi. Per ulteriori informazioni sulle novità Swarovski per il Natale potete consultare il post precedente.

    265

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàDesignNatale 2015New YorkSwarovski Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22/06/2016 07:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI