Sylvester Stallone mette in vendita la sua Porsche, le foto

Sylvester Stallone mette in vendita la sua Porsche, le foto

L'attore Sylvester Stallone ha messo in vendita la sua Porsche Panamera 4S nera, con interni in pelle beige, in un concessionario di Beverly Hills, posando con la vettura per pubblicizzare la vendita

da in Alta Società, Auto Di Lusso, Motori di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Sylvester Stallone ha deciso di mettere in vendita in un concessionario di Beverly Hills la sua Porsche Panamera 4S. Il celebre attore ha deciso di vendere l’auto, nonostante abbia percorso solo 8500 km. L’auto, del 2010, nera con interni Luxor in pelle beige, è praticamente nuova e farà gola non solo agli appassionati del marchio tedesco, ma anche ai tanti fan dell’attore. A rendere ancora più particolare la vettura i cerchi bruniti da 20 pollici RS Spyder, vera chicca voluta dall’attore per impreziosire il modello.

    Stallone è un vero amante delle auto di lusso e, come molti vip di Hollywood, è proprietario di vari modelli di Ferrari di cui si è sempre detto un grande estimatore.

    Per spingere la vendita, i proprietari del concessionario hanno deciso di far posare l’attore di fianco all’auto, sicuri così di attirare l’attenzione dei potenziali acquirenti.

    Spesso i fan più facoltosi sono disposti a vere follie per possedere cimeli delle loro star preferite e, anche in questo caso, si potrebbe raggiungere una cifra di tutto rispetto. Il prezzo non è stato svelato e la trattativa, ovviamente, è riservata.

    212

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàAuto Di LussoMotori di lussoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI