Sylvester Stallone, un orologio alla carriera

Sylvester Stallone, un orologio alla carriera

Sylvester Stallone ha ricevuto un grande e lussuoso riconoscimento per la sua lunga carriera da cineasta

da in Eventi, Orologi di Lusso, VIP, Festival-Cinema-Venezia, Jaeger-LeCoultre, premio
Ultimo aggiornamento:


    Sylvester Stallone
    ha ricevuto il 12 settembre durante la cerimonia di chiusura della 66° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica, il “Jaeger-LeCoultre Glory to the Filmmaker Award”, un premio istituito proprio di recente.

    Stallone, ma non tutti lo sanno, non è noto soltanto per i suoi muscoli, ma viene ricordato e celebrato sia come attore che regista: artista che ha letteralmente lasciato un segno nella storia del cinema. Un grande attore che ha dimostrato di avere un grande talento anche dietro la macchina da presa, e che oggi è probabilmente uno dei registi più noti, anche se probabilmente la maggior parte lo ricorderà come Rambo o Rocky.

    Ha quindi meritato questo grande riconoscimento per la sua lunga, e variegata, carriera artistica, che il celebre cineasta ha accolto con tali parole “Essere premiato alla Mostra di Venezia è qualcosa che ho sempre sperato diventasse realtà, e ora che è accaduto, devo dire che è valsa la pena aspettare”.

    Nella galleria fotografica potete ammirare questo orologio davvero sensazionale, un cimelio eterno ricordo di questo grande momento.

    204

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiOrologi di LussoVIPFestival-Cinema-VeneziaJaeger-LeCoultrepremio
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI