NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

TAG Heuer celebra i suoi 150 anni con una mostra a Milano

TAG Heuer celebra i suoi 150 anni con una mostra a Milano

TAG Heuer, marchio leader nei cronografi sportivi, celebra il suo 150esimo anniversario con un evento straordinario al Magna Pars di Milano

da in Accessori, Cronografi, Eventi, Marchi di Lusso, Orologi di Lusso, Primo Piano, Tag Heuer
Ultimo aggiornamento:

    TAG Heuer Carrera

    Il marchio leader nei cronografi sportivi di lusso compie 150 anni. Parliamo di Tag Heuer che nacque nel 1860 a Sant Imer nel Jura svizzero e che il 7 aprile 2010 festeggierà il suo compleanno con un evento straordinario al Magna Pars di Milano. Per l’occasione sarà allestita una mostra in cui saranno di scena 16 orologi icona del brand che normalmente sono esposti solo nel TAG Heuer 360 Museum. Ma la festa non finisce qui. Sarà presentata la prima GT car elettrica al mondo sviluppata da Tesla Motors ( il primo produttore di auto elettriche americano) in collaborazione con TAG Heuer.

    I due marchi hanno unito il loro know-how in una partnership per la realizzazione di una autovettura green ad emissioni zero. La tappa milanese fa parte di “Odyssey of Pioneers“, tour che porterà i due pionieri in giro per il mondo da marzo ad ottobre 2010. Saranno 15 le città che verranno toccate.

    La mostra allestita sarà aperta al pubblico il giorno successivo, quindi l’8 aprile. Occasione ghiotta per gli amanti delle lancette che potranno ammirare pezzi storici simbolo dello spirito e della storia TAG Heuer.


    Citiamo, ad esempio, l’Autavia, il primo cronometro da cruscotto da 12 ore per auto e aeromobili o il Microsplit, il primo strumento di misurazione miniaturizzato al quarzo preciso al 1/100 di secondo sviluppato nel 1976, anno in cui TAG Heuer era cronometrista ufficiale della Ferrari.

    Ospite della serata lo sciatore Ivan Origone che indosserà il TAG Heuer Carrera Calibre 1887, il modello che celebra i 150 anni dell’azienda.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCronografiEventiMarchi di LussoOrologi di LussoPrimo PianoTag Heuer
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI